Pagina 2 di 782 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

  1. #11
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito

    di questi tempi è + facile che dicano merda se hai una tenuta completa americana....

  2. #12
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    non parlarmi di klmk oggi lo sfondata!sono scivolato da un dirupino(dirupo molto piccolo )e ho preso con la gamba in una radice sporgente e mi ha aperto un bel quadratino di stoffa vicino alla
    bello kraven il basco blu!ci sta da dio sulla klmk!nn riesco a vedere ben gli stemmi ma dovrebbero essere proprio il suo!
    cmq appena riesco posto foto del mio equipaggiamento ehhe!
    cmq
    oltra al pioneer m23 ke ho visto ke ce la qualcuno di voi (od e nn come me les)io vi consiglio vivamente lo sniper belt system!
    é un cinturono (sempre russo)e sempre della marca kodra 1000 che si puo agganciare al pioneer m23 oppure va con dei semplici spallacci!
    adesso posto una mia foto!io lo uso quando non volgio mettermi il corpetto e con questo vado da dio!la sfiga è che nn ha tasche studiate appostiamente per i car. ak lunghi per per solli quelli picocli (che nella realtà sarebbero quelli dell'svd)


    le prime tasche (la prima e l'ultima) si insericsono i car (io ci metto i sacchetti contenenti i bb) le altre due tasche nel mezzo borracce,medickit,binoclo,maglie o quell ovolete,l'utlima al centro è enorme (nn sembre)io ci infilo il magiare e ci sta anche un completo in cerata!!!!
    per gli amanti di equipaggiamento è una ver kikka!!!
    cmq nn volevo fare un recenzione su questo prodotto appena ho foto con il completo le posto

    =_=

  3. #13
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    cmq ho notato ke le vostre klmk sono diverse dalla mia e non di poco!
    telespalla e stampella la vostra è 1 pezzo o 2??
    ho notato che il tuo verde è molto piu chiaro!sicuramente è un modello ke nn fabbricano piu perchè la mia è l'ultima klmk in commercio!cioè quelle ke usano tutt'ora i soldati russi!ke adesso nn trovi nenahce a pagare oro come del resto tutte quelle a 2 pezzi!quelle ad un pezzo le trovi come le mosche!!
    per sfizio la tua ha il cordoncino per stringere i pantaloni?nelle braccia hai una tasca (a braccio)o solo una?e per ultimo hai i passanti per infilarci i rami dietro alla schiena o dietro al cappuccio???
    thank
    rispondi con calma

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ke adesso nn trovi nenahce a pagare oro come del resto tutte quelle a 2 pezzi!quelle ad un pezzo le trovi come le mosche!!
    quelle a due pezzi le vendono in tutti i negozi di mosca che vendono mimetiche. ser l'ha comprata lì a 15 euro
    quelle a un pezzo unico le trovi solo se vai negli spacci militari, rimanendo nell'aria moscovita, appena fuori città ce ne sono parecchi, incroci tra enormi magazzini o piccoli mercatino dell'usato.
    cmq la sniper belt è una bella scelta, io la mia la sto aspettando

    cmq la cosa migliore è postare foto con l'equipaggiamento addosso in azione, anche per farsi un idea dei vari mimetismi sul campo

  5. #15
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gild0r*
    ke adesso nn trovi nenahce a pagare oro come del resto tutte quelle a 2 pezzi!quelle ad un pezzo le trovi come le mosche!!
    quelle a due pezzi le vendono in tutti i negozi di mosca che vendono mimetiche. ser l'ha comprata lì a 15 euro
    quelle a un pezzo unico le trovi solo se vai negli spacci militari, rimanendo nell'aria moscovita, appena fuori città ce ne sono parecchi, incroci tra enormi magazzini o piccoli mercatino dell'usato.
    cmq la sniper belt è una bella scelta, io la mia la sto aspettando

    cmq la cosa migliore è postare foto con l'equipaggiamento addosso in azione, anche per farsi un idea dei vari mimetismi sul campo
    ah in russia lo so che si trovano ma in rete si fa fatica!
    mq appena ho le foto posto quelle in campo!

  6. #16
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    io sto aspettando il secondo pacco dalla russia con gli altri pezzi di mimetica!!


    cmq nn ho capito xkè dovrebbero vederti male se usi la mimetica russa!!! io ci vado fiero la domenica mattina e l'ho pure usata in un torneo anche se la squadra usava una wood (e x questo ho sono preso merda)....

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Jun 2006
    Messaggi
    579

    Predefinito

    io uso sempre la flora pure in inverno che si vede a 1km di distanza

  8. #18
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    la flora è studiata appositamente per l'inverno!

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ic3m4n
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    xchè essendo l'arma e la mimetica del nemico, pesavo qualcuno facesse storie per questo motivo, tutto qui!!!

    ciò non toglie che sono un appassionato di ak anche io e voglio la mimetica appena racimolo un po' di soldi

  10. #20
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito

    l'arma del nemico?
    ma sei rimasto alla guerra fredda e ai film propagandistici?
    pensa che praticamente allora tutto il mondo quasi è tuo nemico, visto che è il fucile + diffuso e prodotto nel maggior numero di pezzi....
    non ricordo da quanti stati è usato, ma praticamente quasi tutti lo adottano, a volte perfino gli americani.... :d

    ps: se sei un appassionato di ak, guardati il film con nicolas cage "lord of war", che merita!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6sh105

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74su10egerTelnjashkasurpat14Smersh116ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage610vytiaz13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.