bulgaro, non ti si legge mai ma quando ti fai sentire compensi benissimo! fantastiche foto veramente!
bulgaro, non ti si legge mai ma quando ti fai sentire compensi benissimo! fantastiche foto veramente!
si mi faccio sentire poco a causa del poco tempo disponibile, ma quando ho delle novità o cose interessanti le posto.
mimetiche russe in vendita:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=79629
Ultima modifica di Bulgaro; 05/01/2009 a 21:30
ciao amici russi ho trovato delle foto di una gorka che non ho mai visto. il taglio e il tessuto sono quelli della gorka-r, ma gli "inserti" di mimetiso che se non sbaglio è lo stesso della kzs-1, mi sono nuovi sulla gorka...voi che dite, l avete mai vista?
il pattern è quello della berezka penso...ma in versione gorka non l'avevo mai vista!
a me pare proprio kzs1
ragazzi io fin ora l'ho trovato su google come gorka in klmk e su red alliance dove viene manzionata porta la dicitura di gorka-r (klmk pattern)
vi allego le due foto che ci sono annesse nel sito:
per me e' favolosa....e per dirla tutta e' da piu' di un anno che la inseguo! avevo trovato un tipo nel web che le trattava ma ahime' ultimamente a causa di problemi personali e' fuori gioco!
Ultima modifica di ghana; 10/01/2009 a 18:45
moolto interessante comunque è da un pezzo che gira sta gorka visto che le foto che ho trovato sono datate 2007.
si infatti!
credo che alla fine basti chiedere ad uno dei vari venditori dei prodotti sposn di ordinarla (in alcuni pattern le producono su ordinazione).
mctaz