grande rli! come ti ho già detto stamattina, bellissimo set up!![]()
grande rli! come ti ho già detto stamattina, bellissimo set up!![]()
rli set up splendido e splendido fucile!!!
dove hai trovato quella giacca in vsr? è davvero bellissima!
wise che dire ti invidierò per tutta la vita.... ottimi set up splendide foto e campi da gioco notevoli!
grazie ragazzi (ciao red fox!), la giacca in vsr in realtà non saprei bene cosa sia e per quale tipo di impiego sia stata pensata. ha il cappuccio e delle tasche inferiori praticamente inutili tagliate a 45° e con una patta sopra. le maniche si chiudono con un elastico. presa in usa da un collezionista di mimetiche e neppure lui sapeva bene cosa fosse. collocabile tra gli anni 70 e gli anni 80. la mia idea che sia qualcosa di sperimentale o prodotto sul campo. non presenta marchi o etichette. i bottoni sono quelli classici grandi in uso su altri capi sovietici. curioso il taglio e il patter stesso è un vsr desertico abbastanza anomalo.
ringrazio....
senza back up il mio compagno di squadra si sente nudo....:-d:-d
troncos quando vuoi....domenica avevamo ospiti da reggio emilia e zone limitrofe, che sono venuti apposta per giocare su un nostro campo molto caratteristico e storico ma purtroppo causa la perdita dei permessi da parte della questura abbiamo dovuto deviare all'ultimo momento su un altro nostro campo in provincia di udine...vicino porzus...per cui di storia ce ne pure lì.
bellissimi setup ragazzi! complimentoni per la voglia di giocare da me fa -7 ed è tutto bianco
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
ot sono tornato signori!!! causa neve ero senza internet dal 15!!!
complimenti a tutti...
ragazzi i vostri equipagiamenti sono veramente bellissimi.
il vsr è sempre magnifico. :-d la giacca vsr desertica è la prima volta che la vedo in vero
si, si ..sono io. due anni fa sono passato da safara. abbiamo provato quasi tutta la roba lool..ma sopprattutto le ak della vfc.
![]()
Ultima modifica di Nicolas; 05/01/2009 a 19:43
allora ci siamo incontrati! io ero quello che aveva preso la usp full size della ksc, tu se non ricordo male il kit in metallo per ak47s...il tuo amico mi pare avesse una cerbottana
finalmente è arrivata la neve anche sui monti di faenza e ho spolverato la mia sklon da neve.
ho fatto una piccola recensione qui:
https://asaf-faenza.forumattivo.com/...-ana-t1038.htm
mimetiche russe in vendita:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=79629
Ultima modifica di Bulgaro; 05/01/2009 a 21:31
wooooooow caz..!!! complimenti molto siberia!!!!