Pagina 264 di 782 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ya confertito ! il pakigno ora veste spesso partizan, gorka (gli é arrivata venerdì)

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

correva l'anno 2003/2004

il sottoscritto con dubok, ak47 spetsntaz marui limited edition, pioner (quelle che adesso indossa red fox)....l'unica cosa che mi è rimasta e che oramai fa parte di me è la bandana.
    Ultima modifica di wise; 11/11/2008 a 19:17

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

azz, la bandana, credo l'articolo del quale non posso fare a meno, provo a mettere ogni sorta di copricapo ma valido e comodo come la bandana verde non c'é niente.
    azz un ak limited, very nicce...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wise, toglimi una curiosità, che differenza c'è tra lo standard e il limited?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

nulla di che...è uscito prima il limited edition e poi il beta...la differenza e che il primo non aveva il calcio....ma c'era la possibilità di montare quello a stampella dell'ak47s, le guancette anteriori non avevano la slitta ma erano normali....e cambiava la confezione. all'epoca era una chicca poichè esisteva solo l'ak47 e aks47 della marui.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ok, pensavo avesse qualcosa di praticolare a livello interno, o dei materiali (ma aspettarsi un full metal dalla marui è impensabile, soprattutto a quell' epoca)

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

...scusate, posso chiedere una cosuccia?
    io colleziono da un pò di tempo, girovago da anni nei vari siti e forum di collezionisti di mimetiche, ecc......ma ci sono diversi termini che non ho mai incontrato e che ho visto per la prima volta solo nel mondo del soft air.
    passi che sono cmq dell'opinione che il soft air e i nuovi siti che vendono online abbiano introdotto in generale termini o parole oscene nel mondo della militaria (parlo del vocabolario italiano)...
    per esempio, la parola "dubok" potete spiegarmi cosa intende?
    un pattern? un taglio? un tipo di giacca?
    Ultima modifica di Crna Strela; 11/11/2008 a 20:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

dubok intende il mimetismo a macchie amoeba come quello che indossa in foto wise. e' un mimetismo con spot in tonalità nera, marrone e verde chiaro oppure due toni di verde e uno marrone. e' uguale a quello della ttsko solo che quello ha due toni marroni e uno nero. non sò cosa significhi tradotto. il mimetismo venne sviluppato verso gli ultimi anni della gloriosa unione sovietica e una variante è tuttora in utilizzo presso l'esercito ukraino. questo è quanto mi disse tempo addietro buonanima bertani.

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    correva l'anno 2003/2004

il sottoscritto con dubok, ak47 spetsntaz marui limited edition, pioner (quelle che adesso indossa red fox)....l'unica cosa che mi è rimasta e che oramai fa parte di me è la bandana.

ahahah! ho anche quel cinturone oltre al pioneer!!! non ho mai capito da dove viene, ma è proprio russo? perchè non ne visti in giro uguali!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    ahahah! ho anche quel cinturone oltre al pioneer!!! non ho mai capito da dove viene, ma è proprio russo? perchè non ne visti in giro uguali!
    boh?! non mi ricordo ma penso di no.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.