il caricatore è della hero arms!![]()
il caricatore è della hero arms!![]()
la klmk di subcomandante è andata ad arricchire il mio già discreto arsenale russo... ghghghgh!Originariamente inviata da dj_stecca
![]()
in più ho scoperto che la giacca (perchè è in due pezzi) dovrebbe essere una versione rara di klmk, la prima che abbiano mai fatto mi pare di aver capito!
![]()
grazie ancora sub!![]()
hehehe io ho l'ultima verione invece ehhehe trovamen uno ke cel'habbia!Originariamente inviata da red fox
![]()
![]()
mo mo, aspettate di vedermi con il suite "afghanka" originalissima ma, se proprio non resistete ad aspettare, vi posso postare le foto della bdu completa![]()
![]()
![]()
red, complimenti per il suite "omon". nel mio team c'è simone "vietcong" (ipermegarcinonplusultra sovieticone) al quale gli è appena arrivata la "bekas"......minkia, è micidialmente efficace sul nostro territorio!!!! ho fatto un giro su ebay e l'ho trovata (anche la tua) a poco più di 50 euro completa (credo sia ebay france).....
comunque, mitrano, bellissimo anche il tuo suite....ci vedrei meglio le adidas gazelle color blu (le usa il sergente in afghan breakdown).
non è che mi manderesti un pm con un link del venditore? perchè sto disperatamente cercando i berretti da abbinare sia a questa che a quella verde!!! :d
grazie bro!
thank dj
lo so le adidassssssssssssssssssssssssssssssss mi mancavano
ho dovuto mettere le tiger!!
cmq per red fox
se cerchi un berretto per uqlla mimetica urban ecco qua
o questo
https://cgi.ebay.it/kepi-kamish-urba...qqcmdzviewitem
o questo
https://cgi.ebay.it/kepi-gorod-1_w0q...qqcmdzviewitem
per il berretto bekas berezka è impossibile trovarlo
sono rarissimi
sulla berezka o ci metto la bandano od oppure sto verniciando un sottoelmetto in color bekas bereska!vedremo ocme verrà!!!
appena finito posto foto
Originariamente inviata da mitrano
![]()
![]()
![]()
grazie per i link!![]()
ho rivisto le date di produzione dell'ak ed effettivamente devo correggermi un po'.
l'ak47 come lo conosciamo noi segue le date che ho detto, dal '50, '51 si produce la prima variante col reciver stampato, ancora una seconda versione con miglioramenti nel 1953. l'akm è invece molto più tardo 1959!!!!![]()
![]()
per il resto la cosa segue più o meno le date che ho detto e confermo che in afganistan venne utilizzato ampiamente l'ak74. anche perchè la guerra afgana comincia nel 1979 con una spettacolare azione della spetsnaz.
devi calcolare però che l'armata rossa non era paragonabile a nessuna forza in campo occidentale poichè composta anche nei corpi speciali da un numero d effettivi veramente esorbitante. quindi per poter armare tutti c'era una diversificazione di armamenti tra "vecchi" e nuovi molto vasta, anche perchè i militari di carriera spesso continuavano a portare le armi di quando avevano cominciato e ai corpi speciali spesso viene consentito di scegliere altre armi rispetto alla dotazione ufficiale.
ecco i soliti spetsbob :d
$3r gildor klimkin
![]()
bellissimi!!! anche la lada dietro con stella rossa è molto pittoresca! soprattutto se è prodotta a togliattigrad 8)
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!