Pagina 26 di 782 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

il caricatore è della hero arms!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito Re: subcomandante in action!

Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    come sarebbe "hai venduto tutto"???? sub, la kmlk, chest ring......madoooooooo sub mo ti do mazzateeeeee :d :d :d aspettate la mia prossima foto in tenuta originale afghanka con tanto di aks-74 della vfc (che quando metteranno in vendita sarà troppo tardi....tacci loro)
    la klmk di subcomandante è andata ad arricchire il mio già discreto arsenale russo... ghghghgh! in più ho scoperto che la giacca (perchè è in due pezzi) dovrebbe essere una versione rara di klmk, la prima che abbiano mai fatto mi pare di aver capito!

grazie ancora sub!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito Re: subcomandante in action!

Quote Originariamente inviata da red fox
    Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    come sarebbe "hai venduto tutto"???? sub, la kmlk, chest ring......madoooooooo sub mo ti do mazzateeeeee :d :d :d aspettate la mia prossima foto in tenuta originale afghanka con tanto di aks-74 della vfc (che quando metteranno in vendita sarà troppo tardi....tacci loro)
    la klmk di subcomandante è andata ad arricchire il mio già discreto arsenale russo... ghghghgh! in più ho scoperto che la giacca (perchè è in due pezzi) dovrebbe essere una versione rara di klmk, la prima che abbiano mai fatto mi pare di aver capito!

grazie ancora sub!
    hehehe io ho l'ultima verione invece ehhehe trovamen uno ke cel'habbia!

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

mo mo, aspettate di vedermi con il suite "afghanka" originalissima ma, se proprio non resistete ad aspettare, vi posso postare le foto della bdu completa
    red, complimenti per il suite "omon". nel mio team c'è simone "vietcong" (ipermegarcinonplusultra sovieticone) al quale gli è appena arrivata la "bekas"......minkia, è micidialmente efficace sul nostro territorio!!!! ho fatto un giro su ebay e l'ho trovata (anche la tua) a poco più di 50 euro completa (credo sia ebay france).....

comunque, mitrano, bellissimo anche il tuo suite....ci vedrei meglio le adidas gazelle color blu (le usa il sergente in afghan breakdown).

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

non è che mi manderesti un pm con un link del venditore? perchè sto disperatamente cercando i berretti da abbinare sia a questa che a quella verde!!! :d

grazie bro!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

thank dj
    lo so le adidassssssssssssssssssssssssssssssss mi mancavano
    ho dovuto mettere le tiger!!

cmq per red fox
    se cerchi un berretto per uqlla mimetica urban ecco qua
    o questo
    https://cgi.ebay.it/kepi-kamish-urba...qqcmdzviewitem
    o questo
    https://cgi.ebay.it/kepi-gorod-1_w0q...qqcmdzviewitem

per il berretto bekas berezka è impossibile trovarlo
    sono rarissimi

sulla berezka o ci metto la bandano od oppure sto verniciando un sottoelmetto in color bekas bereska!vedremo ocme verrà!!!
    appena finito posto foto

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano
    per il berretto bekas berezka è impossibile trovarlo
    sono rarissimi

grazie per i link!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito ERRATA CORRIGE

ho rivisto le date di produzione dell'ak ed effettivamente devo correggermi un po'.
    l'ak47 come lo conosciamo noi segue le date che ho detto, dal '50, '51 si produce la prima variante col reciver stampato, ancora una seconda versione con miglioramenti nel 1953. l'akm è invece molto più tardo 1959!!!!
    per il resto la cosa segue più o meno le date che ho detto e confermo che in afganistan venne utilizzato ampiamente l'ak74. anche perchè la guerra afgana comincia nel 1979 con una spettacolare azione della spetsnaz.
    devi calcolare però che l'armata rossa non era paragonabile a nessuna forza in campo occidentale poichè composta anche nei corpi speciali da un numero d effettivi veramente esorbitante. quindi per poter armare tutti c'era una diversificazione di armamenti tra "vecchi" e nuovi molto vasta, anche perchè i militari di carriera spesso continuavano a portare le armi di quando avevano cominciato e ai corpi speciali spesso viene consentito di scegliere altre armi rispetto alla dotazione ufficiale.

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

ecco i soliti spetsbob :d

$3r gildor klimkin

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimi!!! anche la lada dietro con stella rossa è molto pittoresca! soprattutto se è prodotta a togliattigrad 8)
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.