bellissimo setup! la vsr mi fa impazzire
bellissimo setup! la vsr mi fa impazzire
grazie a tutti per i complimenti, a breve (che per me vuol dire prima o poi) tirero fuori anche le mie impressioni su questi materiali.
mctaz
p.s. troncos ti sei dimenticato possessore anche di vityaz e di chichom russo =)
per la serie..... come sentirsi in minoranza
sottotitolo "i signori gradiscono un sorso di wodka? no grazie sono allergico al the..... =)"
scusate l'ot ma visionando le foto di oggi ho trovato questa e, pur non essendo tutti in dpm (nelle partite dall'enamento ci si mette quello che si vuole), mi sono ritrovato circondato da inglesi e da qui la battuta.
mctaz
complimenti mctaz, la vsr che possiedi è il modello nella colorazione che preferisco e che cerco da tempo. dalle foto si evince che è in eccellenti condizioni, suppongo sia intonsa,un fondo di magazzino mai utilizzato probabilmente. non è che te ne avanza una?
la vsr è la mietica ufficiale bielorussa,ma è nella versione dove al posto del sabbia di fondo vi è un verdino acceso. l'effetto è meno contrastante, assomiglia di piu' ad una "flora" con gli spot della vsr.
si sono viste comunque parecchie vsr "old style " addossso a soldati in georgia. spesso i carristi hanno delle vsr con tonalità chiare quasi kaki.
mctaz la vsr è fantastica e ho dovuto smadonnare anche io per trovarla ma grazie a djstecca sono riuscito a reperirne 2 nuove di balla anche quelle dei "fondi di magazzino". la colorazione è la forest vero? io cercavo disperatamente la "naro fominsk" detta anche belarusan vsr ma a quanto pare sono davvero introvabili. ha una colorazione più scura rispetto alla versione forest!
sarebbe figo avere ogni tipo di colorazione ma mi sa che è un pò improbabile :s
per me la più bella è quella delle truppe di fanteria di marina del mar nero
![]()
ragazzi la mia di base è un verdino tenue, su alcune sembra sabbia ma è la luce diretta del sole o il riververo del sentiero a farla sembrare tale.
tempo fa avevo mandato delle foto di vari capi in vsr e non c'era uno uguale all'altro..... la mia idea personale è che visto l'utilizzo delle varie versioni nello stesso contesto molte delle varianti oggi note con i vari nomi siano più "pippe" da collezionisti e derivate semplicemente da una produzione massiva di varie fabbriche distribuite in un così vasto territorio.... facile che la versione bielorussa sia molto più costante nel pattern visto il numero basso di ditte e il "basso" numero di capi prodotto
foto trovate.....
mctaz