pm per te
maledetto possessore di grad grrrrrr rosico

potevo prendere il vityaz un po' di tempo fa....ho detto meglio di no...e poi ho rosicato. potevo prendere il grad 1 di seconda mano offertomi sul mercatino di sam e ho detto di no...e poi ho rosicato. devo dire che me le cerco. tutto questo per dire a mctaz.....eccellete equipaggiamento complimenti!!
bellissimo setup! la vsr mi fa impazzire
grazie a tutti per i complimenti, a breve (che per me vuol dire prima o poi) tirero fuori anche le mie impressioni su questi materiali.
mctaz
p.s. troncos ti sei dimenticato possessore anche di vityaz e di chichom russo =)
per la serie..... come sentirsi in minoranza
sottotitolo "i signori gradiscono un sorso di wodka? no grazie sono allergico al the..... =)"
scusate l'ot ma visionando le foto di oggi ho trovato questa e, pur non essendo tutti in dpm (nelle partite dall'enamento ci si mette quello che si vuole), mi sono ritrovato circondato da inglesi e da qui la battuta.
mctaz
complimenti mctaz, la vsr che possiedi è il modello nella colorazione che preferisco e che cerco da tempo. dalle foto si evince che è in eccellenti condizioni, suppongo sia intonsa,un fondo di magazzino mai utilizzato probabilmente. non è che te ne avanza una?