..................................(mia kazzata).......................................
..................................(mia kazzata).......................................
per la miseria mitrà, ho 2 filmoni "sovietici" (9 rota e gruz 300) ed in entrambi tutti i soldati utilizzavano l'aks74. solo in afghan breakdown, michele placido aveva l'akm-47s e ak-47 "normali"......
sorry ma dovevo metterla
è sempre equipment
![]()
mitrano se vuoi ti faccio vedere le foto che ho, utilizzavano sia l'ak74 che l'ak74su.
c'erano ancora molti akm in giro però di 47 normali tra l'esercito dell'armata rossa non cen'erano.(anche perchè la produzione dell'ak47 dura solo 3 ann e in raltà un anno e mezzo: il fucile è del 1947, viene adottatto e costruito massivamente a metà del 1948 e cambiato in akm nel 1950. diversa è la storia per l'aks che è più versatile e leggero e viene utilizzato massivamente ancora oggi. l'unica guerra in cui ho visto utilizzare ak47 normali è la breve guerra di confini tra la russia stalinista e la cina di mao e se non mi sbaglio parliamo del 1953 quindi con la produzione dell'akm già avviata.)
dj stecca non girare il dito nella piaga mortacci mia!
ah ok okOriginariamente inviata da subcomandante
ma la mia nn era una costatazione!
pensavo così dato ke nn lo avevo mai visto!ma ok ok!!!!!!![]()
oggi omoh style!!!!![]()
arghh... quì mi ha mollato il caricatore dell'ak e ho dovuto usare il mio fido pdw che non mi delude mai!!![]()
scusate la qualità ma oggi che non ho portato la macchinetta fotografica... non la aveva nessuno e quindi mi sono dovuto accontentare del cell!!![]()
piacciono?
belle
compliments red!!!
bella la mimetica!!!
è il car della star o della top?
che bei anfibi russi che porti dove gli ai presiOriginariamente inviata da mitrano
![]()
![]()
![]()