@babu: siete sempre i migliori!
@red fox: belle foto ma il chicom vn verde stona un pò, perchè non hai usato il tuo "pioneer"??
eh eh koba lo so che non è il massimo ma l'ho fatto giusto per cambiare un pò!![]()
grazie red! belli ocme smepre babu anche se quello con lo scar stona... dove hai preso il tuto dal vecchio pascha? quel maledetto è scomparso da ebay...
eh si,quello con lo scar stona! ho trovato un errore nel perfetto babu! la cinghia dell'ak è una grigia nva della ddr! ehehe sembra di essere nella settimana enigmistica in "scova l'errore":-d
ehi, purtroppo petro, quello con lo scar, pur riconoscendo l'estrema validità della partizan é un "americanaccio" quindi legato al suo tattichino 5.11 ed al suo scar...amen, prima o poi capirà :-d
x la cinghia, purtroppo alla luna di noas ho distrutto l'originale russa. ne ho già trovata un'ualtra che non é ancora arrivata...
quindi al momento uso una cinghiaccia dinonsoqualuprovenienza.
sotto al cappuccio della partizan, anche se non si vede, indosso il cappello della tiger, ma...il bello é che non vedete gli anfibi e ho tagliato apposta tutte le foto, dato che indosso degli schifosissimi anfibi tan...non chiedetemi perché mi vergogno già tanto da solo
![]()
la cinghia se è grigia,come mi pare di aver capito è quella della national volks armee della deutsch democratiske republik.
ahh.nono la cinghia che monto ora é verde, quella grigia che dici tu é sull'rpk
sam è internazionale, lasciate stare la mia faccia sbiellata però sapere che sono da esempio per la ttsko da montagna fa piacere, soprattutto se è in un forum sovietique d'oltralpe
https://www.frontovik.net/forum/viewtopic.php?t=4432