lo smersh da soviet propaganda
mi sento escluso, quindi posto anche io qualche vecchia foto in berezka, il tattico era quelloc he era.. ora solitamente uso il chest rig originale preso da pride.. faro foto.. e prossimamente arriva anche smersh
![]()
non sarà esattamente "equipaggiamento russo"...
ansioso di provare in campo la blumentarn, ieri ci ho giocato senza un koppelset completo e con una bandana decisamente poco filologica...
devo dire che la robustezza della mimetica è stupefacente, e sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla resa del pattern nonostante non sia ancora stagione per quel tipo di colori.
![]()
scherzi? è una delle più belle mimetiche dell'est e costa pure un fracco di soldi, è la prima della ddr a me piace moltissimo! complimentoni!
complimenti cataphractos!
io sono un cultore dei materiali della ddr, un fanatico dello strichtarn pattern ma mi piace molto anche il blumentarn "foglie di cavolfiore".
penso sia ottimo nelle giornate nebbiose e coperte d'autunno con tappeti di foglie secche, e in aree con prevalenza di colre grigio-verde secco (aree miste urban-boschivo, greti di fiumi, arre rocciose ecc...)
un paio di curiosità:è una copia? dove la hai aquistata?
grazie,
è una replica che mi è stata regalata, comunque reperibile per esempio da knackm***el.de.