c'è l'ho come firma nel forum del mio club... è di un fotografo americano
c'è l'ho come firma nel forum del mio club... è di un fotografo americano
koba almeno fotalo il vest! ^^
herbal patat style è un topic che ce in 4 risate.. solo donne nude armate
devo ancora andare a ritirarlo, non posso guidare finche avrò la mani ingessata, quando lo avrò sottomano e potrò indossarlo,mi farò fotografare da wise ,il korda del club,oppure da jhonny (il frank capa)![]()
tutte baaaalle!! :d
si,si ok, scommettiamo un 100 euro? dai su,ma se poi perdi le metti..
sì sì... tanto se finisce come i dvd!!![]()
quelli sono ancora qua, dentro ad una coppa per non confonderli con altri, dovevi venire ai primi di settembre e poi hai tirato pacco,erano li' che ti aspettavano.
finalmente riesco anche io a postare qualche foto in russian style.
queste sono le foto della piovosa giornata di oggi. abbiamo avuto l'occasione per testare i gorka, arrivati da poco. che si sono dimostrati veramente all'altezza della loro fama, il tessuto è resistentissimo, la mimetica è risultata essere morbida e comoda, non pesante ma adatta a temperetature intorno i 15/16 gradi, inoltre nonostante la pioggia battente abbiamo verificato la buona impermeabilità del tessuto grazie al quale abbiamo potuto fare a meno anche del goretex.
nella foto: io a sinistra(passamontagna) e salvioch el minime
minime
io
questa ricorda terribilmente il videogioco stalker
foto in combat
da notare il gibernaggio rimediato nel frattempo che arriva lo smersh...c'è da dire che però nella tasca ddr ci entra di tutto mi sono trovato davvero comodo!
complimenti, davvero belle foto. adoro la gorka e! ho intenzione di prendere quella in versione autunnale..