Pagina 224 di 782 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    mi state a far uscire gli occhi tutti quanti...l'unico coglione che non si può muovere per la caviglia sono io...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????? ???
    eh no, siamo in 2, già il nano malefico ci diede dei coglioni alcuni anni fà, non serve ribadirlo...
    io ho una mano ingessata in seguito ad un infortunio calcistico (faccio il portiere), sono fuori uso per un mese e poi si vedrà...
    herbal, abbiamo un set-up identico!!!!
    solo che mi sto stufando del pioneer e sto pensando di venderlo o di sostituirlo con un banale vest russo. rozzissimo.
    io ho 3 berezka, 2 in taglio bekas e una nel taglio della "partizan" leggerissima,ideale con il caldo.inoltre nel mimetismo birch ho anche una kzs-1, ma vorrei accaparrarmi una sumrak, che ne dici se facciamo un ordine assieme?
    ma come hai fatto a strapparla?? é praticamente impossibile! hai fatto una spaccata alla r.nureyev?:-d
    herbal, non ho mai sentito parlare di questo battaglione vostok, hai info a riguardo?
    Ultima modifica di koba; 08/09/2008 a 04:07

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

se devi vendere il pioneer fammi un fischio caro koba

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

bella la mimetica herbal. ne ho ordinata una anche io in un mega ordine da dmitry che abbiamo fatto.. non vado l'ora di provarla.

e mitico il tattico che fu di stampella e fu anche mio.. è veramente glorioso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ragazzi ma qualcuno sa dove posso reperire una klmk monopezzo?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mi stupisco della resistenza di questo tattico. in 3 giocate ne ho veramente abusato, strisciando, tuffandomi tra i rovi. se penso che prima di me l'hanno avuto altre 2 persone -come minimo- sono veramente soddisfatto. non ha nemmeno un forellino, o una scucitura! stigazz!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    se arriviamo da te arriviamo in 3 o 4. secondo me i tuoi fanno harakiri pur di non farsi prendere dai "rossi"! :d
    venite in quanti volete piu' siamo piu' ci divertiamo,potremmo organizzare un mega game est verso ovest,ci sarebbe veramente da divertirsi...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    io me medesimo la settimana scorsa, in questa foto insieme a nitro.

flectarn d
    pioneer+tag gruppo sanguigno+distintivo della guardia
    aksu + drum (stile sud ossezia 2008)
    cinturone glorioso dell'armata rossa,
    inseparabile "mutanda" da lancio da paracadutista.

mi spiace che la foto faccia un po cagare, l'equip è tutto messo storto perchè ero stato in appostamento per 2 ore. devo prendere l'abitudine di fare almeno una foto decente.

herbal
    togli quel drum dall'ak74su è orribile.....:-d:-d

come cavolo fai a giocare col pioneer con sto caldo....quella cavolo di plasticazza interna è un inferno...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    se devi vendere il pioneer fammi un fischio caro koba
    se riesco a trovare lo smerch ad un prezzo accettabile.....lo venderò pure io....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bhè, sicuramente non ci sta benissimo, ma dopo averlo visto in una foto direttamente dall'ossezia mi sono deciso a cominciare ad usarlo anche io con il su.
    alla fine, se lo fanno i russi, lo faccio anche io! cerco di essere realisitico.

riguardo al caldo, ho avuto di peggio... e poi l'effetto pancera amerika sport non è male! risultato snellente garantito in 4 settimane! :d

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

ma veramente nella realtà non è molto conveniente tenere un drum su un ak74su visto che a causa della canna corta soffre molto del surriscaldamento della stessa.....forse l'hai visto in mano a qualche irregolare osseta...poi è brutto vedere sto padellone su un arma corta. cmq gusti sono gusti....

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.