questo sono io nell' ultima domenica di agosto (e con la mimetica russa si sentiva !!!!!!!)
sono da poco passato al russian style, prima ero maniaco colt, quindi per favore non sbranatemi subito..scusate se la foto è così ma è l' unica che ho per ora. se vi chiedete perkè ho quella espressione è perkè avevo appena finito di vomitare e mi ero seduto..
la mia è una vsr russa, completamente imbottita e larghissima, gli anfibi sono originali e sono del periodi degli anni 70/80 . il pelo sull colletto l'ho aggiunto io cucendo qua e la.
nella foto non si vede ma ho anche la cintura di pelle dell' armata rossa, l' elmetto è anche quello originale russo completamente in metallo, la badiera russa sulla spalla l' ho costruita io con degli stracci
a breve arriverà un gp30 la maglietta a righe bianche blu. come tattico per ora non ne ho nessuno ma stavo pensando ad un chest, oppure di aspettare che vado in polonia.....siate clementi
p.s. aiuto sono l' unico russo del mio club...![]()
Ultima modifica di Mirosław; 27/09/2008 a 03:31
ehilà mirkus...come mai da queste parti?
comunque bello il tuo setup!
e' un bel setup miroslaw,complimenti!
con quel setup l'ideale sarebbe un semplice sistema a suspender in cuoio oppure in canapa, con portacaricatori,portagranate,tascapane,pala e flyaska. con 40 euro trovi tutto.
sulla vsr ci stà molto meglio la bandiera rossa sovietica anzichè quella tricolore russa, è piu' filologica, anche se può starci comunque la russa.
bella anche l'ambientazione della foto,molto realistica.
toglimi una curiosità:come hai fatto a giocare tutto imbottito con questo caldo!??
comunque sulla vsr l'interno imbottito è staccabile.
visto che siamo in tema...quali miemetiche russe si abbinerebbero meglio con il chicom?
miroslaw..bellissimo il setup...xò in effetti co sto caldo...
hai pm...fammi sapere...
iakopo io direi berezka, aghanka, klmk.. ma poi non ce una mimetica in particolare.. credo..
grazie mille per i commenti.. presto appena avro finito aggiungerò delle foto con il colbacco originale..appena me lo porta la mia fidanzata, una maschera antigas e forse un tarzan m21...toglietemi una curiosità come si chiama il tattico che ha nella foto blackadder719?
# per koba, avevo talmente caldo che ho vomitato l' anima è per quello che ho quell' espressione da cretino
sono quasi certo che la tua vsr è del modello con imbottitura staccabile, controlla e vedrai, forse scoprirai che hai sofferto il caldo e potevi evitarlo:-d
comunque l'espressione è perfetta è proprio quella di un soldato nauseato dagli orrori della guerra, la barba incolta, la stanchezza immensa.
un vero attore!