Pagina 221 di 782 primaprima ... 121171211219220221222223231271321721 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    l'altra sera in nottura ho notato che un caricatore nero al chiaro di luna è introvabile per terra, ma uno con una sola striscia di nastro blu è sempre facile da trovare. una figata incommensurasbile direi.
    io lo uso per questo, perchè è pratico, perchè è russian stile, perchè attacca la roba.

herbal
    con i caricatori arancionissimissimi non si rischiano questi inconvenienti :-d

grazie della spiegazione, chiaro e conciso.

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Club
    Non affiliato

Predefinito

questo sono io nell' ultima domenica di agosto (e con la mimetica russa si sentiva !!!!!!!)
    sono da poco passato al russian style, prima ero maniaco colt, quindi per favore non sbranatemi subito.. scusate se la foto è così ma è l' unica che ho per ora. se vi chiedete perkè ho quella espressione è perkè avevo appena finito di vomitare e mi ero seduto..
    la mia è una vsr russa, completamente imbottita e larghissima, gli anfibi sono originali e sono del periodi degli anni 70/80 . il pelo sull colletto l'ho aggiunto io cucendo qua e la.
    nella foto non si vede ma ho anche la cintura di pelle dell' armata rossa, l' elmetto è anche quello originale russo completamente in metallo, la badiera russa sulla spalla l' ho costruita io con degli stracci
    a breve arriverà un gp30 la maglietta a righe bianche blu. come tattico per ora non ne ho nessuno ma stavo pensando ad un chest, oppure di aspettare che vado in polonia.....siate clementi
    p.s. aiuto sono l' unico russo del mio club...
    Ultima modifica di Mirosław; 27/09/2008 a 03:31

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ehilà mirkus...come mai da queste parti?
    comunque bello il tuo setup!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

e' un bel setup miroslaw,complimenti!
    con quel setup l'ideale sarebbe un semplice sistema a suspender in cuoio oppure in canapa, con portacaricatori,portagranate,tascapane,pala e flyaska. con 40 euro trovi tutto.
    sulla vsr ci stà molto meglio la bandiera rossa sovietica anzichè quella tricolore russa, è piu' filologica, anche se può starci comunque la russa.
    bella anche l'ambientazione della foto,molto realistica.
    toglimi una curiosità:come hai fatto a giocare tutto imbottito con questo caldo!??
    comunque sulla vsr l'interno imbottito è staccabile.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

visto che siamo in tema...quali miemetiche russe si abbinerebbero meglio con il chicom?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

miroslaw..bellissimo il setup...xò in effetti co sto caldo...
    hai pm...fammi sapere...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

iakopo io direi berezka, aghanka, klmk.. ma poi non ce una mimetica in particolare.. credo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per i commenti.. presto appena avro finito aggiungerò delle foto con il colbacco originale..appena me lo porta la mia fidanzata, una maschera antigas e forse un tarzan m21...toglietemi una curiosità come si chiama il tattico che ha nella foto blackadder719?
    # per koba, avevo talmente caldo che ho vomitato l' anima è per quello che ho quell' espressione da cretino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

sono quasi certo che la tua vsr è del modello con imbottitura staccabile, controlla e vedrai, forse scoprirai che hai sofferto il caldo e potevi evitarlo:-d
    comunque l'espressione è perfetta è proprio quella di un soldato nauseato dagli orrori della guerra, la barba incolta, la stanchezza immensa.
    un vero attore!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.