Pagina 192 di 782 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

gigibello incredibile!!!! quello in avatar non è la copertina dell'album filosofem di burzum?? no, non ho msn, passalo a jhonny,io lui siamo in club assieme.
    Ultima modifica di koba; 17/06/2008 a 10:31

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

scusate il ritardo, si koba è la copertina di filosofem, uno dei miei dischi preferiti, perche???

ora mando pm a jonny

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

una decina d'anni fà ascoltavo anche io . quello è l'unico album di burzum che mi piace, lui poi mi stà sulle palle, preferivo di gran lunga la sua vittima euronymous.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

siamo paurosamente ot xd

comunque io ti dirò sono sempre stato piu dalla sua parte che da quella di euronymous.. senza nulla togliere a quello che comunque quest'ultimo portò alla scena.. ahah non sapevo ci fossero altri amanti del black mimetizzati qua dentro xd

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

bene il contatto è pervenuto! quando ho un attimo di tempo contatto il caro dimitry!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

bbeh e pensare che in norvegia ci si ammazzano ancora tra sostenitori dei mayhem e quelli di burzum
    mi colloco tra gli ex blackster mimetizzati

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

torniamo on nessun altro ha belle foto del proprio equipaggiamento? posterei io ma mi mancano dei particolari che non possono mancare a un vero vdv! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    siamo paurosamente ot xd

comunque io ti dirò sono sempre stato piu dalla sua parte che da quella di euronymous.. senza nulla togliere a quello che comunque quest'ultimo portò alla scena.. ahah non sapevo ci fossero altri amanti del black mimetizzati qua dentro xd

ragazzi ma non lo sapete che parlare dello squartatore brucia chiese di norvegia porta una discreta sfiga?:-d

comunque anchio ho diversi dischi, tra cui filosofem (il migliore secondo me) e det som engang var.

è molto bello anche de mysteriis dom sathanas dei mayhem con il vecchio euronymous al basso.

direi che siamo finiti ampiamente fuori topic!

per ritornare in topic dovrei comprare a breve il tarzan m32 in colorazione les e il kalash ak74u, appena arrivano faccio le foto!

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    ahah non sapevo ci fossero altri amanti del black mimetizzati qua dentro xd
    ehm...io ero presente all'apertura dell'helvete, ho a casa il primo demo degli (ormai irriconoscibili) dimmu borgir ricevuto a mano da tjodalv in oslo estate 94 (se ricordo bene) e tutt'ora quando capito a bergen mi faccio un sidro con grutle (enslaved, un anno è venuto mio ospite in incognito a farsi un pò di mare) ed i ragazzi della scena (quelli rimasti a piede libero) fra cui nocturno culto (mi sta nel cazzo chiamarli così invece che coi loro veri nomi, ma son conosciuti così).

per inciso, filosofem oltre ad essere un cd, è anche un libercolo scritto da vikernes in collaborazione con altri, seguito poi da lycanthropia (entrambi in mio possesso).

ah, per chiudere l'ot, sulla storia aarseth-vikernes, nn credete a ciò che si legge in giro.

digressione finita

Club
    Decima Sparta

Predefinito

o.o ahf pm subito!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.