gigibello incredibile!!!! quello in avatar non è la copertina dell'album filosofem di burzum?? no, non ho msn, passalo a jhonny,io lui siamo in club assieme.
gigibello incredibile!!!! quello in avatar non è la copertina dell'album filosofem di burzum?? no, non ho msn, passalo a jhonny,io lui siamo in club assieme.
Ultima modifica di koba; 17/06/2008 a 10:31
scusate il ritardo, si koba è la copertina di filosofem, uno dei miei dischi preferiti, perche???
ora mando pm a jonny
una decina d'anni fà ascoltavo anche io . quello è l'unico album di burzum che mi piace, lui poi mi stà sulle palle, preferivo di gran lunga la sua vittima euronymous.
siamo paurosamente ot xd
comunque io ti dirò sono sempre stato piu dalla sua parte che da quella di euronymous.. senza nulla togliere a quello che comunque quest'ultimo portò alla scena.. ahah non sapevo ci fossero altri amanti del black mimetizzati qua dentro xd
bene il contatto è pervenuto! quando ho un attimo di tempo contatto il caro dimitry!
bbeh e pensare che in norvegia ci si ammazzano ancora tra sostenitori dei mayhem e quelli di burzum
mi colloco tra gli ex blackster mimetizzati
torniamo on nessun altro ha belle foto del proprio equipaggiamento? posterei io ma mi mancano dei particolari che non possono mancare a un vero vdv! :d
ragazzi ma non lo sapete che parlare dello squartatore brucia chiese di norvegia porta una discreta sfiga?:-d
comunque anchio ho diversi dischi, tra cui filosofem (il migliore secondo me) e det som engang var.
è molto bello anche de mysteriis dom sathanas dei mayhem con il vecchio euronymous al basso.
direi che siamo finiti ampiamente fuori topic!
per ritornare in topic dovrei comprare a breve il tarzan m32 in colorazione les e il kalash ak74u, appena arrivano faccio le foto!
ehm...io ero presente all'apertura dell'helvete, ho a casa il primo demo degli (ormai irriconoscibili) dimmu borgir ricevuto a mano da tjodalv in oslo estate 94 (se ricordo bene) e tutt'ora quando capito a bergen mi faccio un sidro con grutle (enslaved, un anno è venuto mio ospite in incognito a farsi un pò di mare) ed i ragazzi della scena (quelli rimasti a piede libero) fra cui nocturno culto (mi sta nel cazzo chiamarli così invece che coi loro veri nomi, ma son conosciuti così).
per inciso, filosofem oltre ad essere un cd, è anche un libercolo scritto da vikernes in collaborazione con altri, seguito poi da lycanthropia (entrambi in mio possesso).
ah, per chiudere l'ot, sulla storia aarseth-vikernes, nn credete a ciò che si legge in giro.
digressione finita![]()