molto belle!! che lol le vacche dietro.
ps. ma qualcuno da dove trovare una vsr ?? non riesco a trovarle da nessuna parte![]()
molto belle!! che lol le vacche dietro.
ps. ma qualcuno da dove trovare una vsr ?? non riesco a trovarle da nessuna parte![]()
grazie!!!
grande nao bellissime foto! e bella mimetica! al piu presto posto foto con la berezka indossata.. non vedo l'ora di poterle usare in game..
ormai flektar d e partizan la fanno da padrona. povero me, nostalgico soviet! :d
ahahah mitico kurnikoff! gli emopony!! solo dopo un pò la ho capita, ti riferivi al ciuffo frangia della criniera che copre loro un occhio come negli emo attuali immagino.
ai tempi delle superiori (oltre 10 anni fa dunque) avevo un amico con un occhio di vetro che penso fu il primo ad adottare quel taglio per nascondere la sua menomazione.
@gigibello, bel setup, l'unica cosa: nella prima foto tutto il fiero cipiglio ad immagine et somiglianza di una statua bolscevica viene vanificato dall'ak impugnato come fosse un bastone ortopedico o da passeggio
non te la prendere scherzo!
@nao : bellissime le foto con le mucche,beati voi ad avere un simile ambiente!
mi unisco all'appello di blackadder719 ,dove diamine si possono reperire delle vsr?
herbal ,stai cercando una berezka?, anche io, si può fare un ordine da qualche parte assieme.
la berezka io la prendo tramite dmitry di sovietpropaganda.
ahahaha koba figurati se me la prendo! anzi mi sto pisciando dal ridere!! xd@gigibello, bel setup, l'unica cosa: nella prima foto tutto il fiero cipiglio ad immagine et somiglianza di una statua bolscevica viene vanificato dall'ak impugnato come fosse un bastone ortopedico o da passeggio
non te la prendere scherzo!
io la berezka ero quasi deciso a venderla.. poi l ho provata... e non ce la faccio davvero a venderla!
red-alliance.com/forum c'era uno che le vendeva
eccolo l'emopony, nel nostro campo ce ne sono una 10ina
![]()
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
aahah!
kurni ma non rischiate magari di impallinarli accidentalmente a volte? a chi appartengono?
oddio l'emophony mi ha fatto spisciare! cmq non funziona quel link! però penso sia red-alliance.net/forum, lì qualcosa forse si trova ma ho provato a guardare è dura lo stesso! a quanto sembra ancora niente sul fronte vsr
herbal che tipo di berezka devi prendere fra le tante? e sopratutto è quella a macchie bianche o leggermente giallastre? in 2 pezzi?
)