Pagina 189 di 782 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto belle!! che lol le vacche dietro.
    ps. ma qualcuno da dove trovare una vsr ?? non riesco a trovarle da nessuna parte

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grazie!!!

grande nao bellissime foto! e bella mimetica! al piu presto posto foto con la berezka indossata.. non vedo l'ora di poterle usare in game..

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ormai flektar d e partizan la fanno da padrona. povero me, nostalgico soviet! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ahahah mitico kurnikoff! gli emopony!! solo dopo un pò la ho capita, ti riferivi al ciuffo frangia della criniera che copre loro un occhio come negli emo attuali immagino.
    ai tempi delle superiori (oltre 10 anni fa dunque) avevo un amico con un occhio di vetro che penso fu il primo ad adottare quel taglio per nascondere la sua menomazione.
    @gigibello, bel setup, l'unica cosa: nella prima foto tutto il fiero cipiglio ad immagine et somiglianza di una statua bolscevica viene vanificato dall'ak impugnato come fosse un bastone ortopedico o da passeggio
    non te la prendere scherzo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

@nao : bellissime le foto con le mucche,beati voi ad avere un simile ambiente!
    mi unisco all'appello di blackadder719 ,dove diamine si possono reperire delle vsr?
    herbal ,stai cercando una berezka?, anche io, si può fare un ordine da qualche parte assieme.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

la berezka io la prendo tramite dmitry di sovietpropaganda.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

@gigibello, bel setup, l'unica cosa: nella prima foto tutto il fiero cipiglio ad immagine et somiglianza di una statua bolscevica viene vanificato dall'ak impugnato come fosse un bastone ortopedico o da passeggio
    non te la prendere scherzo!
    ahahaha koba figurati se me la prendo! anzi mi sto pisciando dal ridere!! xd

io la berezka ero quasi deciso a venderla.. poi l ho provata... e non ce la faccio davvero a venderla!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

red-alliance.com/forum c'era uno che le vendeva

eccolo l'emopony, nel nostro campo ce ne sono una 10ina

NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Club
    Decima Sparta

Predefinito

aahah!

kurni ma non rischiate magari di impallinarli accidentalmente a volte? a chi appartengono?

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    red-alliance.com/forum c'era uno che le vendeva

eccolo l'emopony, nel nostro campo ce ne sono una 10ina

oddio l'emophony mi ha fatto spisciare! cmq non funziona quel link! però penso sia red-alliance.net/forum, lì qualcosa forse si trova ma ho provato a guardare è dura lo stesso! a quanto sembra ancora niente sul fronte vsr

herbal che tipo di berezka devi prendere fra le tante? e sopratutto è quella a macchie bianche o leggermente giallastre? in 2 pezzi?

)

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.