il vityaz!!!!!!!!!!!
che figata!!!!!! dove l'hai trovato????
prezzo??? lo vendi???
il vityaz!!!!!!!!!!!
che figata!!!!!! dove l'hai trovato????
prezzo??? lo vendi???
120$ circa da soviet-propaganda, glielo devi chiedere via mail perché nel sito ha solo il grad-1 che comunque è molto simile!
mi piacerebbe sostituire il tarzan, e il vytiaz è sempre stato lì parcheggiato come idea.
non sapevo ceh dimitry ne avesse...
grazie della bella news nao!
se ti trovi bene con il tarzan non venderlo perché il vityaz non è esattamente una robetta da tutti i giorni....
e' molto comodo ma è fatto per portarti dietro una "casa", di conseguenza è ingombrante e quindi poco adatto alla giocata domenicale.
per l'estate è poco ventilato ma se consideri che c'è gente che gioca col ciras a ferragosto vuol dire che tutto si può fare!
a mio parere resta comunque un gran bel pezzo di eq![]()
esteticamente mi piaceva, ma si, sapevo che era d'obbligo portarsi dietro una casa per occuparne tutte le tasche. magari in futuro lo prenderò...
io cmq adesso uso sempre lo smerch e mi trovo da dio, anceh se ho avuto un problema con la posizione della radio... il tarzan invece non riesco a farmelo stare addosso bene, ma conta anche il fatto che uso una gorka e che quindi mi si impacchetta addosso, mentre lo smersch si adatta.
mi ha interessato il tuo post perchè appunto volevo scambiarli...
allora se vi interessa dimitri ha: grad 1 e 2, smersh, vityaz, shtorm e poi non ricordo piu. basta chiedegli via msn.
smersh senza tasche 75 doalri, per glia ltri piu o meno dai 120 ai 140 doalri.
cprera che ne dici di vendermi il tuo tarzan?
non so davevro che tattico russo prender.. e per iniziare e spender poco penso adrebbe bene..
mi fate sapere per il vityaz?
"miti temperature" un ciufilo... io domenica sotto l'acqua fumavo dalla pelata.....