soviet propaganda da dove spedisce?c'è dogana?vi siete trovati bene con gli acquisti?grazie!
soviet propaganda da dove spedisce?c'è dogana?vi siete trovati bene con gli acquisti?grazie!
io faccio 1 ordine da soviet-propaganda questa settimana.
spedisce da san pietroburgo. e molto gentile si era sbagliato con una parte dell'ordine e mi ha rimandato tutto a spese sue e subito. mi ha anche regalato il boonie partizan insieme alla gorka. passa spesso su msn e ti può anche trovare qualcosa fuori catalogo.
ottime venditore!

wise se stai rimuginando l'idea di munirti di uno smersh, sappi che anche io ne sono attratto, onde per cui qualora tu voglia aquistarne uno tieni presente che si potrebbe fare un ordine comune.

ci sto pensando da un bel po' ma a meno di 150€ non sono riuscito a trovarlo....e 150€ per un sistema alice un po' più avanzato non gliele dò, a quel punto mi tengo la sniper belt che ho modificato io per tenere i caricatori dell'ak....cmq ti terrò presente.
@kurnikoff ci starebbero bene un paio di pantaloni tiger![]()
grazie per le info caprera!
rebus ti faccio sapere se ordinerò qualcosa insieme a te dal negozio.
voi lo smersh da chi lo avete ordinato?soviet propaganda ho visto che non ce l'ha e pascha che spedirebbe dalla germania è già sparito da ebay dopo una settimana..
kurni, dove hai trovato il cappellino? anche io lo cerco.
ps: ma non è troppo pesante come camo la ttsko? quella che ho io è stile marpat, un vero materazzo!