Pagina 17 di 782 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

porca troia che boaro e grezzo sto ak merita tantissimo! complimenti anche x le mimetica slovacca e la klmk con che tattico le abbinate!??

ps: è la mia ex borraccia quella li?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

spasibo tovaris wise "obrero"!
    grazie per aver postato le foto del mio super used ak,peccato che non ci ho messo il caricatore ,ben usurato anche quello.
    quel tale con giacca slovena, che sorregge quel vetusto schioppo, esibendolo come una puerpera fà con il frutto del proprio grembo,quel tale di cui si vede solo una parte del mento,sono io! ma grazie all'operato del fedelissimo wise che nella sua foto ha oculatamente omesso al centimetro le cicatrici che deturpano il mio altresi' angelico volto,la mia identità rimane ancora avvolta nel piu' arcano mistero ahahahahaa 8)

Club
    non affiliato

Predefinito

come hai fatto a rovinarlo così!! cacchio io lo tratto vermente male il mio ak ma ce ne vuole a ridurlo ad un avanzo della campagna in afganistan come il tuo!

ps: nn voglio essere offensivo io li prenderei tutti cm complimenti =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cedrik
    porca troia che boaro e grezzo sto ak merita tantissimo! complimenti anche x le mimetica slovacca e la klmk con che tattico le abbinate!??

ps: è la mia ex borraccia quella li?
    la klmk se utilizzi il cosidetto "pigiamone " monopezzo è da abbinarsi con il vecchio equipaggiamento costituito da suspenders in cuoio, cinturone in fintocuoio con l'emblema sovietico smaltato di verdescuro per ottenere l'effetto bassa visibilità e buffetteria kaki.
    oppure potresti optare per il quasi introvabile pettorale kaki utilizzato in afghanistan: ve ne erano 2 tipi,uno presentava 4 tasche portacaricatori piu' altre tasche posizionate in modo identico all'attuale "pioneer m23" con bottoni a clip metallici,poi ve ne era un versione simile che poteva contenere 6 caricatori doppiati in 3 tasche ventrali(simile al chicom,ma in realtà molto diverso). erano entrambi realizzati in cotone ritorto in colore verde-kaki e quell'odore caratteristico da cui è impossibile separarli..
    se utilizzi una klmk 2 pezzi,di piu' recente fattura,puoi utilizzare qualsiasi attuale tac in uso presso l'esercito russo,ma l'ideale sarebbe una sniper belt in mimetismo "les",essendo attualmente la klmk una prerogativa degli snipers e dei reparti "kossack".
    la giacca che ho nelle fotografie è una slovena (non una slovacca) pressocchè identica al modello utilizzato dal disciolto jna armata popolare jugoslava). con cosa la abbino? suspenders con portacaricatori a tasca (ne contiene 4 piu'il kit pulizia fucile) di provenienza ex jugoslava. tuttalpiu' puoi utilizzarla con un tactical croato (non ho mai capito perchè lo chiamano croato visto che era in dotazione a tutto l'esercito jugo...)
    certo cedrik,la borraccia (flyaska) che ho messo nell'ikebana di materiale sovietico è la tua,ne ho altre 2 russe di cui una rara con fodero in mimetismo vsr,ma ho optato per far fotografare quella in tuo onore sapendo che ti avrebbe fatto piacere vederla in buone mani.

Club
    non affiliato

Predefinito

in tendi questo? x me è un buon prezzo affrettati 8)

https://www.red-alliance.net/phpbb2/...pic.php?t=3600

certo grazie mille! ( x la borraccia)

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

i famigerati beta snipe

Club
    Beta Snipe

Predefinito

krot by ana, l'abbiamo scelta come mimetica di squadra anche se un po difficile da trovare (l'ho ordinata da r.c.g. e ci ha messo tre mesi ad arrivare) ma è bellissima e sopratutto comoda. il pattern mimetico è ottimo per la nostra vegetazione.

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

finalmente dopo lunghi mesi di attesa è arrivato

tarzan m22 con scritta mvd

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beta kavs
    i famigerati beta snipe

potente la squadra così
    peccato per quel m4 e sig....solo ak
    bella la tiger è della splav esatto?

Club
    Beta Snipe

Predefinito

krot della ana, si purtroppo non tutti sono amanti degli ak nella squadra...

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.