mmm :s ma occhiali okley americani e cuffie bowman mmmm :s nn ci stanno proprio![]()
![]()
![]()
mmm :s ma occhiali okley americani e cuffie bowman mmmm :s nn ci stanno proprio![]()
![]()
![]()
io sono la versione moderna! non lo avevi capito...
mmmm......hai ragione!!!!!!!!![]()
vogliamo la recensione della reed!!!!!!!!!!!!
azzo bella la cerata, dove l'hai presa?
nn è che te ne vorresti disfare?![]()
![]()
favolosa la berezka bekas,la cerco da tempo, dove la hai presa? ,vorresti disfartene?dico sul serio! in caso mi prenoto.
per caso sei tu quel losco figuro su armi e tiro del mese scorso?
la klmk in due pezzi è quella recente con tessuto resistente oppure è il modello in tessuto leggerissimo con le tasche portacaricatori tubolari sulle coscie?
koba, dove ci si procura la versione nuova con il tesuto resistente? se non sbaglio nel negozio che mi hai consigliato tu tempo addietro mi hanno venduto proprio quella ultraleggera con i porta car tubolari.
ciao
per ahf la cereta l'ho presa su russian combat gear,adesso penso di non venderla
per koba
si sono io su armi e tiro ma in una foto vestito in klmk di fianco a bulgaro(utente forum)con bereska
la bekas bereska la si puo trovare su ebay a prezzi bassi
sui 40-45€ (piu ss ke però si aggirando dai 20 ai 35$)
per adesso non ho intenzione di venderla
cmq ti tego presente!
sempre su armi e tiro vedi sia me ke bulgaro vestiti in klmk
la mia è l'ultimo modello (ke ha in dotazione l'esercito)ma adesso è introvabile;è in 2 pezzi,con cuciture molto piu resistenti rispetto al mio compagno (bulgaro)
anche lui ce l'ha in 2 pezzi ma del penultimo modello(quelle ke si trovano su ebay)
i tessuti sono simili,ma la mia ha piu rinforzi!
entrambe hanno le tasche sulle gambe porta car.ak!
inoltra la mia dispone di due tasche una per ogni braccia!
quella di bulgaro 1 sola nel braccio sinistro!!!
dopo ti posto una foto!![]()