bella foto...è per caso il passamontagna a tre buchi della guarder?io con quel coso proprio non riesco a giocare.
bella foto...è per caso il passamontagna a tre buchi della guarder?io con quel coso proprio non riesco a giocare.
leggo ora su una nota rivista della difesa che ci sono in vista nuove divise per" the russian army" firmate da noto stilista valentin judashkine verranno presentate alla sfilata del 9 maggio in piazza rossa con vladimir tutto impettito per la rinata superpotenza militare russa
dato che ci sono anche le soldatesse che sarebbero interessate dalle "linee quasi sexy"
mi propongo per un gemellaggio in terra soviet.
scherzi a parte visto che parlano di 100 milioni di rubli per questa cosa, pensate che riguarderanno anche le uniformi da combattimento? magari ci ritroveremo con vagonate di surplus a poco prezzo o di nuovi modelli da spetsnaz osè o effemminati?povero il mio mugiko della steppa, da rude soldataccio a fighetto del cremlino, ahi ahi....
bye bye
dite che poi il video della parata lo troviamo ingiro???
Ultima modifica di Merko; 13/03/2008 a 18:16
eccovi le foto delle nuove divise:
dovrei averne anche altre da qualche parte..
nooooo pixel anche qua... basta abbandono il fanclub
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
ma che mimetismo è quello della seconda foto, non mi sembra di averlo già visto, ma quel tipo con il toupé laccato e tinto è forse lo stilista? perchè quei gesti li ho già visti da dolce&gabbana.
ho visto ora l'edit di kurni, se è pixelato comunque è più adatto ai nostri climi (mio perlomeno) bene bene, altra carne sul fuoco
Ultima modifica di x-men; 13/03/2008 a 18:31
l'ho già detto e lo ripeto, le divise sembrano assolutamente quelle di quei film in cui una ragazza newyorkese scopre di essere un principessa di qualche piccolo regno europeo: il principato di valesia o il granducato di morgren.
roba da rivista per teen-ager, insomma.
ho reso l'idea?
bhe la mimetica e abbastanza brutta però quella da cerimonia e bella!!! :d
si,anche loro col digital camo pattern...
![]()
mah!, non mi dispiace e se non si scolora, rimanendo attaccato all'ak&east fun club lo prendo in considerazione piuttosto del cadpat, comunque mi correggo, il toupé non è laccato, ma sicuramente smaltato.