estimatore e nostalgico della vecchia ddr!
però collezionista ancora no..
estimatore e nostalgico della vecchia ddr!
però collezionista ancora no..
bè se ti serve qualcosa ddr ,tipo i cappotti in foto o i pantaloni a sbuffo fammi un fischio.
ah, sarò a reggio per un amichevole con i sar il 30 marzo, ci sarai anche tu?
bellissimo il mimetismo detto "a goccia" ho una tasca caricatori in quella colorazione ed è veramente funzionale!
ragazzi beccatevi su youtube i video del'agm francese. è un evento europeo (infatti conosco partecipanti anche dall'est europa (fence è polacco) ) a tema e quest'anno c'è stata una fazione completamente di russi.
mi scuso per non aver dato la notizia subito ma bisogna frequentare forum francesi per scoprirle ste cose e io non ho tempo.
https://www.sgc-bdms.net/forum/viewt...=482&start=120
cerca su youtube: "berget 5"
in italia dubito si possa fare in questa maniera molto "folkloristica", qualcuno sicuramente ci prenderebbe come mangibambini
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
qual è il problema?
cmq i bambini sono sani e nutrienti... e poi non fanno nemmeno ingrassare
tranne il venerdi, giornata di magro e alimentazione ittica (pesci rossi d'acquario), la carne di fanciullo è vivamente consigliata se cucinata in stile kebab, rosolata nel suo grasso.
il lunedi, un buon bollito di prete completa la dieta del bolscevico mangiabambini e mangiapreti.
il tutto innaffiato con un ottimo lambrusco rosso, e finale con vodka o rhum cubano
koba... che umorismo macabro. hihihi
un evento tutto in stile russo è il mio sogno. mi sono appena avvicinato al mondo russkoi e già fremo il sabato mattina quando metto la roba nello zainetto.
:d
scuate ma quel pkm era vero cioè intendo esiste una pkm da softair-?
foto bellissime...app i tank di cosa sono fatti? è una bella idea cenica che si potrebbe realizzare
no...sono o quelle fatte da trapper o quelle vere svuotate e gearboxate![]()