il camo dei pantaloni è il ttsko afganistan è dell'85 credo. i gunati invece nn mi danno fastidio(a parte regolare l'hop up) perchè l'ak è spazioso e spartano come una lada niva
il camo dei pantaloni è il ttsko afganistan è dell'85 credo. i gunati invece nn mi danno fastidio(a parte regolare l'hop up) perchè l'ak è spazioso e spartano come una lada niva
belle foto :d !..
ragazzi,mi serve un tattico russo(o comunque del blocco est).avete qualcosa da consigliarmi (anche usato)?
ho già dato un occhiata a soviet propaganda e red soldier
magari non era il caso di postare qui....
bella la foto dei vopos pride! sono un collezionista di roba ddr ,ne sei un estimatore anche tu?
estimatore e nostalgico della vecchia ddr!
però collezionista ancora no..
bè se ti serve qualcosa ddr ,tipo i cappotti in foto o i pantaloni a sbuffo fammi un fischio.
ah, sarò a reggio per un amichevole con i sar il 30 marzo, ci sarai anche tu?
bellissimo il mimetismo detto "a goccia" ho una tasca caricatori in quella colorazione ed è veramente funzionale!
ragazzi beccatevi su youtube i video del'agm francese. è un evento europeo (infatti conosco partecipanti anche dall'est europa (fence è polacco) ) a tema e quest'anno c'è stata una fazione completamente di russi.
mi scuso per non aver dato la notizia subito ma bisogna frequentare forum francesi per scoprirle ste cose e io non ho tempo.
https://www.sgc-bdms.net/forum/viewt...=482&start=120
cerca su youtube: "berget 5"
in italia dubito si possa fare in questa maniera molto "folkloristica", qualcuno sicuramente ci prenderebbe come mangibambini