... vogliamo parlare di questa?
![]()
... vogliamo parlare di questa?
![]()
lupo non mi vorrei sbagliare, ma il primo dei due tattici non è l'm 21 ma l'm 22 o 24,
l'm21 è questo:
da quello che ho scoperto è o è stato in dotazione alle forze speciali di polizia, contiene: 3 caricatori ak sulle tasche di destra, e altre 2 per ogni tasca orizzontale per un totale di 7, 2 tasche portagranate sul fianco destro e la sede per il pugnale da combattimento sul lato sinistro, piu 2 tasche di cui una per la balaklava sopra le altre.
devo ammettere che non è molto capiente ma è molto comodo, dovrei integrarci un tasca pane ma non so dove trovarlo
il brutto dei tattici russi è la quantità spropositata di tasche ak (normalemente si parla di 8 caricatori per tattico) e poche utility veramente spaziose
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
su redsoldier lo trovi in italia non so
il bello di questo tattico e che le 2 tasche grandi possono essere utilizzate anche per altre cose, io ad esempio ci metto dentro pallini e coltello multiuso, contate che purtroppo al mio manca una delle due tasche urizzontali, ha solo quella superiore, il vecchio propietario la tolse per motivi di ingombro, come mi disse lui, per voi è possibile farci ricucire una tasca simile?
povero cap che non si riesce a disfare del suo tarzan m32...
grigio dire che questa foto è fantastica sarebbe sottovalutarla!!