chiedo venia e ringrazio l'attendo killerinthedark, il tattico in dotazione ai vdv da un paio di anni non è l'm21, ed infatti la foto allegata non è relativa all'm21... scusate il lapsus.....
chiedo venia e ringrazio l'attendo killerinthedark, il tattico in dotazione ai vdv da un paio di anni non è l'm21, ed infatti la foto allegata non è relativa all'm21... scusate il lapsus.....
... vogliamo parlare di questa?
![]()
grigio dire che questa foto è fantastica sarebbe sottovalutarla!!
comunqe se qualcuno si toglie un tasca pane russo fatemelo sapere!
scusate l'ignoranza... ma che divisa portano in quella foto?
concordo pienamente....anche se quest'estate alle 24h utilizzerò la partizan visto che il cotone è molto resistente e la sovramimetica in se è molto traspirante. nelle esa non sto a guardare se tale mimetica si abbina meglio ad determinato tipo di tattico....tutto quello che mi risulta comodo ed efficace lo utilizzo. dunque se a qualche evento vedrete uno con una partizan, con un arkits e ump...quello sono io
base militare di tushyna (tushynskaja oblat-moscow). preparazione supporto missione teatro operazioni cecenia. anno 2003
sicurezza interna alla base garantita da vityaz e omon (reparti anti-terrorismo). approfitto della pausa rancio per farmi scattare una foto a tradimento da un mio amico sergente dell'aviotrasportata. il tizio alla mia destra se ne accorge e mi scorta gentilmente dietro la cucina da campo. erano incerti se pestarmi o denunciarmi per spionaggio, ma io non dico come ma mi sono salvato da entrambe le "scocciature" mantenendo anche la macchina fotografica intatta. ho giurato pero che avrei oscurato i volti dei gentiluomini ritratti.
la divisa e' quella omon prima dell'adozione della shadow che grigio indossa in un paio di foto di questo post. via lleghero quanto prima una foto originale di omon in tenuta da combattimento presa dal mio archivio (mitrokiniano).
ciao a tutti!