Pagina 121 di 782 primaprima ... 2171111119120121122123131171221621 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di LUPO RMC
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo venia e ringrazio l'attendo killerinthedark, il tattico in dotazione ai vdv da un paio di anni non è l'm21, ed infatti la foto allegata non è relativa all'm21... scusate il lapsus.....

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... vogliamo parlare di questa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

grigio dire che questa foto è fantastica sarebbe sottovalutarla!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

comunqe se qualcuno si toglie un tasca pane russo fatemelo sapere!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    grigio dire che questa foto è fantastica sarebbe sottovalutarla!!
    ... chiamo davide e gli chiedo di raccontarvi quanto ha rischiato con questa foto.

ciao da grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

scusate l'ignoranza... ma che divisa portano in quella foto?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    sono contento vi piacciano.

ma proprio perchè, come a voi, piacciono anche a me, vorrei teneste ben presente il limite di un club che adottasse mimetiche sovietico/russe.

sono idonee per giocate "giornaliere" o "domenicali" che dir si voglia, e non vanno bene per 24ore impegnative e con condimeteo avverse (considerate come noi si acquistino generalmente mimetiche sovietico/russe estive).
    ulteriori dotazioni (zaini, goretex o equivalenti, anfibi, bivi bag o bivi shelter, tende, sacche da idratazione o borracce .. e così via) e varianti (pensate alle britanniche tropical/desert/rip-stop/temperate) sono quasi impossibili da trovare. ancora, sono realizzate per utenti spartani e militari con un alto livello di sopportazione agli stenti: i nostri giocatori, non appartengono nella quasi totalità a questo target.
    i tattici, allo stesso modo sono rari e per capienza, modularità e fattura, ancora distanti dai modelli occidentali.

sui pattern, .. niente da eccepire, anzi: alcune sovramimetiche (capi sostanzialmente inesistenti nelle dotazioni occidentali) presentano motivi e colori all'avanguardia.

davide (lupo rmc) mi spiega come grandi passi avanti siano stati fatti ed altri si faranno, ma il ragionamento che vi sottopongo è assolutamente condivisibile.
    quello che lui ed io vi promettiamo è di approfondire presto con quelli "veri" (gli ufficiali della scuola vdv) ogni aspetto che qui sul forum ci sta appassionando così tanto.

ciao da grigio
    concordo pienamente....anche se quest'estate alle 24h utilizzerò la partizan visto che il cotone è molto resistente e la sovramimetica in se è molto traspirante. nelle esa non sto a guardare se tale mimetica si abbina meglio ad determinato tipo di tattico....tutto quello che mi risulta comodo ed efficace lo utilizzo. dunque se a qualche evento vedrete uno con una partizan, con un arkits e ump...quello sono io

Club
    Non affiliato

Predefinito

base militare di tushyna (tushynskaja oblat-moscow). preparazione supporto missione teatro operazioni cecenia. anno 2003
    sicurezza interna alla base garantita da vityaz e omon (reparti anti-terrorismo). approfitto della pausa rancio per farmi scattare una foto a tradimento da un mio amico sergente dell'aviotrasportata. il tizio alla mia destra se ne accorge e mi scorta gentilmente dietro la cucina da campo. erano incerti se pestarmi o denunciarmi per spionaggio, ma io non dico come ma mi sono salvato da entrambe le "scocciature" mantenendo anche la macchina fotografica intatta. ho giurato pero che avrei oscurato i volti dei gentiluomini ritratti.
    la divisa e' quella omon prima dell'adozione della shadow che grigio indossa in un paio di foto di questo post. via lleghero quanto prima una foto originale di omon in tenuta da combattimento presa dal mio archivio (mitrokiniano).
    ciao a tutti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ps grigio mi vuoi morto?

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fantastiche foto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.