Pagina 12 di 782 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm cacchio spero di pagarla meno di 70€ alla fine sarà anche usata!!!
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

ma scusa cedrik, hai visto anche tu che i polacchi in certe foto hanno mimetica russissima(klmk) e il tuo bel corpetto da lancio, e lascia perdere la mimetica polacca e prendidi una russa che costa poco e sopra ci metti il tattico che ti piace tanto

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

mm complessi-! erano i bulgari cmq quelli con la klmk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Andronikos
    Club

Predefinito

ok tranquillo, se le trovo le prendo.
    comunque sono proprio russi, almeno a porta portese e (sotto natale) a p.zza vittorio.
    e per il il prezzo anch'io vado a caccia di roba economica, non ho stipendio, quindi compro al massimo per 30€ (un mio conoscente c'è riuscito a trovarne).

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

io e ak74u (nn mio )paioneer m23,sniper belt system

bulgaro con mimetica tyen-2 raster e il suo ak74u,tarzan m22,buttpack model 2

noi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

belli! complimenti a entrambi, tutto curato nei minimi dettagli (tranne una cosuccia: la patch che hai tu dovresti metterla a sinistra =p)

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gild0r*
    belli! complimenti a entrambi, tutto curato nei minimi dettagli (tranne una cosuccia: la patch che hai tu dovresti metterla a sinistra =p)
    lo so ma la patch dell'asaf la dovevo mettere a sinistra e quindi dato ke nn potevo mettere patch delle forze armate (vytiaz,mdv o altro)ho optato per la bandiera dei reparti interni!
    ke poi dopo la giornata di gioco bulgaro mi ha detto ke la patch della squadra va a destra

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

nella prox gara amichevole metto a destra la bandiera vytiaz a destra ed a sinistra la banidera!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ke nn potevo mettere patch delle forze armate (vytiaz,mdv o altro)ho optato per la bandiera dei reparti interni
    mhmhmhhm, aspè
    quella che hai tu sul braccio è quella propria dell'esercito, con l'aquila a due teste che è il simbolo delle forze armate russe, difatti sotto c'è scritto proprio "voorujonnyi sily" che vuol dire appunto "forze armate"
    se vuoi mettere a destra la patch dei vityaz, anche a sinistra devi mettere qualcosa del genere, dato che i vityaz sono esterni alle forze armate classiche (essendo spetsnaz)

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gild0r*
    ke nn potevo mettere patch delle forze armate (vytiaz,mdv o altro)ho optato per la bandiera dei reparti interni
    mhmhmhhm, aspè
    quella che hai tu sul braccio è quella propria dell'esercito, con l'aquila a due teste che è il simbolo delle forze armate russe, difatti sotto c'è scritto proprio "voorujonnyi sily" che vuol dire appunto "forze armate"
    se vuoi mettere a destra la patch dei vityaz, anche a sinistra devi mettere qualcosa del genere, dato che i vityaz sono esterni alle forze armate classiche (essendo spetsnaz)
    mmm mi smebrava di aver visto una foto di un vityaz con quella patch piu quella ocn il pungo e l'ak dietro!!!!!
    allora con questa patch russa ke ho in dosso
    ke patch e di ke reparti speciali devo metterlgi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.