mmm cacchio spero di pagarla meno di 70€ alla fine sarà anche usata!!!
mmm cacchio spero di pagarla meno di 70€ alla fine sarà anche usata!!!
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
ma scusa cedrik, hai visto anche tu che i polacchi in certe foto hanno mimetica russissima(klmk) e il tuo bel corpetto da lancio, e lascia perdere la mimetica polacca e prendidi una russa che costa poco e sopra ci metti il tattico che ti piace tanto
mm complessi-! erano i bulgari cmq quelli con la klmk
ok tranquillo, se le trovo le prendo.
comunque sono proprio russi, almeno a porta portese e (sotto natale) a p.zza vittorio.
e per il il prezzo anch'io vado a caccia di roba economica, non ho stipendio, quindi compro al massimo per 30€ (un mio conoscente c'è riuscito a trovarne).
belli! complimenti a entrambi, tutto curato nei minimi dettagli (tranne una cosuccia: la patch che hai tu dovresti metterla a sinistra =p)
lo so ma la patch dell'asaf la dovevo mettere a sinistra e quindi dato ke nn potevo mettere patch delle forze armate (vytiaz,mdv o altro)ho optato per la bandiera dei reparti interni!Originariamente inviata da gild0r*
ke poi dopo la giornata di gioco bulgaro mi ha detto ke la patch della squadra va a destra![]()
nella prox gara amichevole metto a destra la bandiera vytiaz a destra ed a sinistra la banidera!!!!!!
mhmhmhhm, aspèke nn potevo mettere patch delle forze armate (vytiaz,mdv o altro)ho optato per la bandiera dei reparti interni
quella che hai tu sul braccio è quella propria dell'esercito, con l'aquila a due teste che è il simbolo delle forze armate russe, difatti sotto c'è scritto proprio "voorujonnyi sily" che vuol dire appunto "forze armate"
se vuoi mettere a destra la patch dei vityaz, anche a sinistra devi mettere qualcosa del genere, dato che i vityaz sono esterni alle forze armate classiche (essendo spetsnaz)
mmm mi smebrava di aver visto una foto di un vityaz con quella patch piu quella ocn il pungo e l'ak dietro!!!!!Originariamente inviata da gild0r*
allora con questa patch russa ke ho in dosso
ke patch e di ke reparti speciali devo metterlgi?