almeno ci sono i vantaggi della grandine:sentirai mentre giochi:"colpito colpito...bastaaaaaaaaa,mi hai presooooooooo" ihihih
almeno ci sono i vantaggi della grandine:sentirai mentre giochi:"colpito colpito...bastaaaaaaaaa,mi hai presooooooooo" ihihih
stefal considera che in quest'anno ho giocato con la pioggia una sola volta.... e noi giochiamo tutte le sante domeniche..... eccezion fatta per agosto....
se la situazione continua cosi fra una decina di anni dovremo usare la desert per giocare...
e di russe desert non è che ce ne siano...asd asd
ecco..... ho un antipioggia flora immacolato, attende da un anno di essere usato....
vedi a fare sempre il solito tirchio! appena becca dmitry in msn ordino di nuovoquando si compra uno smersh
bisogna ordinare la "base smersh"
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
ahahah ma cosa dici?
appena l'ho comprato
compresa la mia semi recensione l'ho scritto kurny!
nn avrai letto
ci vuole la base smersh dal costo di 75$+ss
poi magari prenditi il radio pouch 15$ se nn erro,medikit 15$
io sono il solito tignoso risparmioso! la comprerò col prox ordine! sbalorditiva la qualità delle tasche comunque
ecco qui il mio piccolo equipaggiamento russo....un chicom russo, ak 47 marui e la mimetica che nn so mai come si chiama....qualcuno mi puo dare una mano?sapete più o meno di che periodo è?perchè io ho chisto ma mi hanno detto che è abbastanza recente!!sinceramente dai materiali mi sembra abbastaza vecchia!!voi che ne dite??
![]()
kzm in teora sui russo anni 80 perfettamente a tema complimenti