come va sto we?
leggevo a punto della possibilità di trasformarlo x il co2 , da wgc c'è già il kit
ma a gas.. come va? siete felici del vs. acquisto.... perchè sto valutando se salire a rsm o meno
graciassssss
come va sto we?
leggevo a punto della possibilità di trasformarlo x il co2 , da wgc c'è già il kit
ma a gas.. come va? siete felici del vs. acquisto.... perchè sto valutando se salire a rsm o meno
graciassssss
Ultima modifica di HOOT; 29/12/2010 a 14:06
io ho il socom gear, che altro non è che un we, se cerchi nelle recensioni del mio e del we m4a1 di dreamer credo troverai tutto quello che ti serve sapere, in caso contrario sono a tua disposizione
ho letto la rece.... mi interessava venire a conoscenza delle esperienze di altri
nessuno esprime pareri... mah
bhe se mi fai qualche domanda specifica provo a risponderti![]()
alla fine bisogna far tutto da soli.... come sempre.... sono andato a rosmarino stamane.... ed ho risolto tutti i miei dubbi....
finalmente uan gbb tutta in metallo;
finalmente una replica con un rinculo realistico... altro che maruigiocattolone.... questa oramai si avvicina ad un oberland;
finalmente una replica con una simulazione di otturatore spettacolare;
finalmente una replica con lo scatto della durezza di una rs;
finalmente una replica con un field strip very very realistico;
finalmente una replica dal profiloa sogliola come la rs;
finalmente 30 colpi che sembrano non terminare mai... adrenalinici dal primo fino all'ultimo;
finalmente un replica che va bene uscita di scatola... pagato una somma non esagerata, ma va bene di suo!
uniche pecche, l'assenza dei loghi e...l'over, ma il mercato mondiale le richiede prevalentemente così.
speriamo che sia pure affidabile nel lungo termine... per ora mi ritengo moooolto soddisfatto
n.b. quello che ho preso da saddafà è un ii... ha il pistone in ottone e non in acciaio, quindi non va a co2, serve il kit
ragaz.... altro che ptw... questo è una figata galattica![]()
Ultima modifica di ziofester; 23/07/2009 a 13:05
per tutti gli amanti delle repliche gbb come me,vi informo che presto in italia arriveranno le repliche della we afc a co2(scar e serie m4).
l'arrivo dei primi pezzi è previsto intorno al mese di ottobre.
i prezzi non sembrano proibitivi,si dovrebbero aggirare intorno ai 400euro con 2 caricatori.
speriamo bene
sto scrivendo la rece sul we, in realtà è già pronta.... mi han tolto i permessi per accedere all'area rece.... sigh
Ultima modifica di ziofester; 27/07/2009 a 19:05
devi metterla nella sezione asg & accessori: talking about! poi i moderatori di quell'area la sposteranno nell'area recensioni.
si lo so, ma una volta mi avevano aperto l'area rece![]()