Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Antireversal che non funziona su M4 classic army RISOLTO

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    e' vero, lo ha anche detto all'inizio del topic, ma ho imparato che molte volte quello che viene scritto non è proprio oro colato oppure che non voleva dire "esattamente" quello.
    sicuramente non dovrebbe essere il caso di vincetvega (infatti ho detto "che mi vergognavo" ) ma a pensare male non ci si rimette "quasi" mai!

  2. #12
    Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    931

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    e' vero, lo ha anche detto all'inizio del topic, ma ho imparato che molte volte quello che viene scritto non è proprio oro colato oppure che non voleva dire "esattamente" quello.
    sicuramente non dovrebbe essere il caso di vincetvega (infatti ho detto "che mi vergognavo" ) ma a pensare male non ci si rimette "quasi" mai!
    sul pensare male concordo con te...ma sull'antireversal rovesciato ...
    no il verso è giusto, il problema è proprio quando sei stra-sicuro di quello che hai fatto che non riesci a venirne fuori!!

  3. #13
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    e se invece l'anti funziona, funziona tutto bene e poi, dopo 900 colpi o giu di li, dopo ogni colpo o raffica tutto torna a zero?
    secondo te cosa puo essere

  4. #14
    Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    931

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    e se invece l'anti funziona, funziona tutto bene e poi, dopo 900 colpi o giu di li, dopo ogni colpo o raffica tutto torna a zero?
    secondo te cosa puo essere
    ho scritto qui apposta

  5. #15
    Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    931

    Predefinito

    risolto!! in pratica il cilindro dell'antireversal che fa da spessore si era spostato e incrastato di un pelo, e quando chiudevo il gb rimaneva inchiodato, si vedeva dal buco motore!! probabilmente prendendolo con le pinze per lavarlo nel diluente l'ho spostato io...

    grazie a tutti per gli spunti dati e per le altre soluzioni che ho trovato leggendo senza scrivere!!!

  6. #16
    Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2007
    Messaggi
    755

    Predefinito

    mi fà piacere che ti siamo stati in qualche modo utili :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.