come rof su quanto siamo a 7,4v?
io ho provato i 13:1 con turbo sys e 7,4 sono sui 24bbs, a 11,1 42bb/s entrambi al crono!
come rof su quanto siamo a 7,4v?
io ho provato i 13:1 con turbo sys e 7,4 sono sui 24bbs, a 11,1 42bb/s entrambi al crono!
con la 7,4 sui 28-29bb..... ho fatto qualche modifica per eliminare gli attriti
con la 11,1v mi riaggnancia .... sul crono ho letto 41 e mi sono fermato.... rumoracci :s
pero' non si e' ne scalfito ne rovinato![]()
orca, 28!
cavolo, da provare!
sai per caso che rapporto hanno?
caspita, alla fine girano parecchio.... soddisfatto montana?
(io con gli shs da 13 sono soddisfattissimissimo anche perche costano na cacata..)
non so che rapporto hanno..... devo controllare!!!
tex: soddisfattissimo lol appena posso metto un video su come spara :d
ciao a tutti scrivo perchè ho un problema con questi ingranaggi pignone originale eg-1000, centrale e conico spessorati bene su un lato e autospessorati sull'altro
monto il gb (minimi a&k) solo con gli ingranaggi e viti un colpo di dito e... sorpresa fanno mezzo giro e cominciano a rallentare un giro e mezzo, e si fermano.
ora provando a farli girare lentamente mi sono accorto che il centrale quando incrocia un punto del settoriale fa moltissimo attrito (i denti che si importunano sono da 3 a 5 e si trovano sotto la parte semidentata del settoriale) ora volevo chiedervi se è una cosa normale o ci sono problemi tra gli ingranaggi. a voi quanti giri fanno a gb chiuso con le viti??
ps ho già controllato le boccole e sono perfettamente orizzontali e gli alberi degli ingranaggi non sono piegati
e' colpa del centrale, i denti andrebbero smussati
io gli ho messi su un trapano a colonna e smussati a 45°![]()
grazie mille rep 1+
si con angolo a 45°![]()