Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 160

Discussione: Kit Ingranaggi-pistone Hi-speed Aim Top- [aggiunto video]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    e' colpa del centrale, i denti andrebbero smussati

io gli ho messi su un trapano a colonna e smussati a 45°
    Ciao montana,
    sono nuovo del forum però leggendo la tua recensione e in particolare questo tuo smussamento...siccome ho comprato un gb completo dell aim e ho il problema che anche spessorandolo mi ruotano un po e poi si bloccano...riusciresti a darmi spiegazioni piu dettagliate su come fare per smussarlo?? graziee red_ice

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

ragazzi se con gearbox g&p e cuscinettate da 8mm ci monto questa terna e uso 9.6 2400 race o gp 9.6 1300 e con uno dei miei 2 motori(m120G&P e guarderHS) spacco tutto???sono troppo spinte come 9.6???

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

uso molla originale G&P con kit aria mille e guidamolla cuscinettato 98/99 msec con 0.20g

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito

che dici mi regge un g36 golden bow con sopra una 11,1 e boccole in acciaio classic army la terna in questione?

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutalityy/Archimede Visualizza il messaggio
    che dici mi regge un g36 golden bow con sopra una 11,1 e boccole in acciaio classic army la terna in questione?
    Ciao brutalityy, comunque non è possibile non fissare la tua firma!!!
    e troppooooooooooooooooooooo!!!

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

salve ragazzi, ho questo kit da un po di pallini (4000 bb) e tutto bene, gearbox g&p 8mm kit aria systema , il tutto mosso prima da m120 e poi con eg1000. Dopo la manutenzione(smontaggio per controllo) il tutto gira molto piu forte anche se solo con eg1000 al posto del m120. la causa era che avevo ingrassato male le cuscinettate.........solo che ora dopo un paio di raffiche con una 9.6v 2400mha sanyo race ho trovato il pistone leggermente rigato in tutti i denti e un fruscio nella raffica.
    La cosa strana che non ho toccato nulla...solo ingrassato e cambiato motore.LA causa del pistone rigato puo essere la velocita o spessoramento fatto male del semi dentato????? ps cmq il pistone e ankora buono !!!!

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella rece, rep +
    comunque non ho capito se devo smussare la lunghezza dei denti o solo l'angolo, e di quanto? fino a metà va bene?
    potresti inserire questa modifica nel primo post, sarebbe più facile da tovare
    grazie

ps: il video non c'è più...
    Ultima modifica di masrer; 24/03/2011 a 21:52

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

visto che questo inverno andranno più gli zombies bastardi che i vampiri fighetti faccio questo atto di necromanzia e riesumo questo bellissimo topic per fare una domanda semplicissima:
    sto valutando un'asg che mi dicono avere ingranaggi aimtop, ma il proprietario non si ricorda perchè ha giocato solo 4 volte e non ha curato lui la meccanica...e il tipo che ci ha messo le mani non si ricorda...quindi chiedo, la aimtop fa solo questo kit ingranaggi? o ne fa anche con altri rapporti? vende solo il kit completo o anche gli ingranaggi senza pistone e pignone? Insomma vorrei capire dentro questo uovo di pasqua cosa potrebbe esserci....

ma del buon montana qualcuno ne sa niente? ha abbandonato?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa terna va su p90?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Mmmmm forse ritorno

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

ingranaggi

http:www.softairmania.itthreads104862-Kit-Ingranaggi-pistone-Hi-speed-Aim-Top-aggiunto-video

aimtop

http://www.softairmania.it/threads/104862-Kit-Ingranaggi-pistone-Hi-speed-Aim-Top-aggiunto-video

6

4

Kit-Ingranaggi-pistone-Hi-speed-Aim-Top-aggiunto-video123
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.