grande lavoro sull'angolo di ingaggio!
quanto hai dovuto spessorare?
eventuali lavorazioni sui denti?
personalmente non ho trovato grande differenza di rotazione tra gli originali e questi in un ver2 ics.(poco più di un bb/s in più)
grande lavoro sull'angolo di ingaggio!
quanto hai dovuto spessorare?
eventuali lavorazioni sui denti?
personalmente non ho trovato grande differenza di rotazione tra gli originali e questi in un ver2 ics.(poco più di un bb/s in più)
grazie :d allora per lo spessoramento della testa, ho messo una rondella non molto grande, piccola limatina e ho trpvato la giusta configurazione!
per la rotazione, ti diro'.... ho un gear g&p 8mm e devo dire che con una lipo 7,4 gira partecchio, con la 11,1 mi riaggancia in corsa!!!
comunque sia piu che soddisfatto :d
davvero complimenti!! +1
grazie grazie :d
salve a tutti ragazzi...anche io ho comprato questi ingranaggi e dovrei montarli su un g&p con boccole cuscinettate da 8mm.
volevo sapere una cosa però...me li hanno regalati (nuovi nuovi) ma non mi hanno dato il kit per l'autospessoramento :d
posso farlo io con dei normali spessori o è un problema?
tutto si può fare.....ma ti serviranno molti spessori!
vabbè...finchè se ne devono usare tanti non è un problema...parto con 3-4 sotto e 3-4 sopra e mano a mano aggiungo :d
ma la prova ingranaggi (gb chiuso senza gruppo aria) la posso fare anche senza applicare il grasso? :d
thx cmq![]()
va fatta senza grasso..
ottimo....grassie
montana, ma che motore/batteria e soprattutto molla c'erano nel gb del video?![]()