beh.. io comprerei qualcosa dove sono sicuro di non dopver modificar enula. anche se la forma di questi involgia però alla fine sono dentro e non si vedono!
beh.. io comprerei qualcosa dove sono sicuro di non dopver modificar enula. anche se la forma di questi involgia però alla fine sono dentro e non si vedono!
bene stasera smonto il gear e provvedo a fare qualche foto![]()
novità montana? ragazzi ma non mi è chiara uan cosa... ho letto che probabilmente non girano perchè fanno troppo attrito nelle boccole... allor acon le cuscinettate dovrebbe risolversi tutto? utilizzando questo conico con un pignone normale cosa succederebbe?
[quote=betagod;1947353]novità montana? ragazzi ma non mi è chiara uan cosa... ho letto che probabilmente non girano perchè fanno troppo attrito nelle boccole... allor acon le cuscinettate dovrebbe risolversi tutto? utilizzando questo conico con un pignone normale cosa succederebbe?[/
quote]
per quanto riguarda l'atrito sulle boccole ho avuto problema solamente con il primo , sicuramente con i cuscinetti si risolvono tutti i problemi di questo tipo.
io li ho montati venerdì scorso in toto ( pistone compreso ) ma non il pignone , ho aggiunto anche la testa del cilindro e pistone dell ' aim.
provato tutto domenica su un g3 dell jg di mio figlio , sparati circa 3000 pallini e devo dire che la raffica è aumentane discretamente e le teste hanno silenziato discretamente il fucile.
come batteria usato sanyo 2000
motore geg ht che non gira molto , ma ora il fucilazzo va alla grande
e per adesso montato il tutto su boccole da 7 in nylon , perchè il sig. negoziante mi ha mandato i cuscinetti della misura sbagliata.
per me sono ottimi come qualità prezzo.
con i cuscinetti quindi teoricamente dovrebbe funzionare tutto alla perfezione? potresti paragonare questi hi speed a qualche altra marca?
recnsione perfetta !!! foto chiarissime , ben dettagliata e ottimamente curata !!! up !!!
ti confermo anch'io che la molla sul conico , per logica , va dalla porte opposta e quella indicata nelle istruzioni. oltre al fatto che resterebbe completamente fuori dalla sede cuscinetto , spingerebbe il conico lontano dal pignone del motore...
grazie per il commento :d
ho aperto il gear.... impressionante !!!!
dopo almeno 10 sacche di bb, nessun segno di usura!!!!!
il pistone e' fenomenale, merito anche dello spessoramento della testa pistone, permettendo cosi un angolo di aggancio perfetto.
ho ripulito e ingrassato ingranaggi e cuscinetti..... beh terna e pistone aimtop 10 +
carico in prima pagina qualche foto![]()
aggiunte le foto in prima pagina![]()