ot
cappisco il problema... infatti noi ci stiamo organizzando il nostro team proprio per questi motivi che elenchi dei club vicini. inoltre la nostra impostazione è più "goliardia", nel senso che il gioco lo prendiamo sul serio (bello, eh?), ma non siamo ultramilitaristi che devono avere l'equipaggiamento all'ultimo grido usmc e conoscere a memoria l'alfabeto nato... noi vogliamo prima di tutto stare insieme e divertirci... e molti team invece hanno un'impostazione - giustamente, dal loro punto di vista - più "seria". noi probabilmente non andremo mai al berget, però vogliamo sempre divertirci!
poi magari se noi riusciremo a trovare almeno un campo di gioco e ti ritroverai nello spirito del gruppo, potrai unirti a noi... e cmq sarai sempre il benvenuto quando vorremo andare a giocare da qualche parte, team o non team!
no, cascina del sole è più lontana. siamo veramente a uno sputo, perché se sulla rho-monza prosegui a partire dalla rotonda dell'albergo andando verso monza, sul pionte a sx vedi casa mia... e io vedo l'albergo dalla mia finestra
/ot
grazie per l'interessamento ma aspetta a muovere le tue conoscenze e a prendere il materiale, tanto come dicevo fino ai primi di settembre non giocheremo per via delle varie ferie scaglionate dei membri del gruppo, e una batteria ce'ho... quindi a settembre quindi deciderò se prendere questo tipo di batterie ti contatterò e approfitterò della tua gentilezza... naturalmente a fronte di birre a profusione!

Portale
Lo staff