ciao a tutti,
questa mattina sono andato da un buon ferramenta qui nel mio paese perchè cervavo la retina metallica per sostituire le lenti degli occhiali (che si appannavano)...il tipo mi dice che la retina metallica così fine (foretti da 1 mm) non ce l'ha, però che ha le maschere anti appannamento anntiinfortunistiche...mi mostra la più economica e mi porge questa:
i "comignoletti" bianchi che si vedono cerchiati nella prima foto, sono appunto delle prese d'aria fatte a mo' di comignolo che fanno sì che ci sia un costante ricircolo d'aria!
avevano diversi modelli (e quindi diversi prezzi) di maschere simili a questa, ma io ho preso questa, la più grezza, che è antinfortunistica certificata ce (il tipo che me l'ha venduta gioca anche lui a softaire la usa anche lui) ed è usata anche nelle ditte etc.... (quindi regge colpi ben più duri di un pallino da softair.
prezzo....1.40 euro!!!! proprio così....1 euro e 40 centesimi!!!!
provata con su la sciarpa intorno alla bocca ed il naso in modo che il vapore vada tutto dentro la maschera....non si è appannata minimamente, la visuale è ottima e la mira è comoda da prendere!!
ho sempre usato la maschera a rete, domenica la proverò in game, ma penso proprio mi dovrò ricredere.....sono proprio soddisfatto!!!

Portale
Lo staff

)