Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Maschera anti-appannamento dal ferramenta!!prezzo incredibile!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Maschera anti-appannamento dal ferramenta!!prezzo incredibile!!

ciao a tutti,
    questa mattina sono andato da un buon ferramenta qui nel mio paese perchè cervavo la retina metallica per sostituire le lenti degli occhiali (che si appannavano)...il tipo mi dice che la retina metallica così fine (foretti da 1 mm) non ce l'ha, però che ha le maschere anti appannamento anntiinfortunistiche...mi mostra la più economica e mi porge questa:

i "comignoletti" bianchi che si vedono cerchiati nella prima foto, sono appunto delle prese d'aria fatte a mo' di comignolo che fanno sì che ci sia un costante ricircolo d'aria!
    avevano diversi modelli (e quindi diversi prezzi) di maschere simili a questa, ma io ho preso questa, la più grezza, che è antinfortunistica certificata ce (il tipo che me l'ha venduta gioca anche lui a softair e la usa anche lui) ed è usata anche nelle ditte etc.... (quindi regge colpi ben più duri di un pallino da softair.

prezzo....1.40 euro!!!! proprio così....1 euro e 40 centesimi!!!!

provata con su la sciarpa intorno alla bocca ed il naso in modo che il vapore vada tutto dentro la maschera....non si è appannata minimamente, la visuale è ottima e la mira è comoda da prendere!!
    ho sempre usato la maschera a rete, domenica la proverò in game, ma penso proprio mi dovrò ricredere.....sono proprio soddisfatto!!!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

bene tienici aggiornati

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm... interessante proposta... !!!
    chissà se la trovo anche qui in zona...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vado in cerca anche io

Spina
    Club
    MacV/Sog

Predefinito

ha un nome particolare questa maschera, così lo domanderò a qualche negozio di ferramenta nella mia zona?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

prendetevi gli x800 o la replica, passateci una salvietta antiappannante e avrete gli occhiali perfetti.

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

piu che il vapore dalla bocca/naso, bisognera' vedere se nn s'appanna col sudore....

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

utile ma non mi piace proprio per l'estetica ma se non si appanna veramente è ottima

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

allora ragazzi....la maschera è assolutamente anti appannamento, anche perchè i 4 comignoletti fanno sì che l'aria circoli dentro...ha proprio un flusso continuo d'aria!questo è quello che ho visto fino ad ora visto che non l'ho ancora provata in game...però ci ho respirato dentro pesantemente (apposta provando ad "alitare" in modo che il vapore salisse dalla sciarpa verso l'alto...cosa che faceva appannare immediatamente gli occhiali) e non si è proprio appannata!
    é vero...l'estetica non è proprio la più accattivante che ci sia, però per 1,40 euro e soprattutto se lascia la visuale libera (tipica degli occhiali) e non si appanna (tipica delle maschere a rete)....non ha prezzo! (tipo mastercard )

per il nome non saprei proprio...però penso che se vai in ferramenta, e le ha, se gli dici la maschera con le prese d'aria, dovrebbe capire....

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo te ci si riesce a montare un parafaccia come ho fatto qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90239 , o le prese d'aria inferiori non consentono il montaggio?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.