Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Down Range Gear - Chest Rig Armor Interface Kit

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito Down Range Gear - Chest Rig Armor Interface Kit

nome un po' altisonante per questo sistema davvero originale e pratico per agganciare un comune chest rig ai body armor e plate carrier. in poche parole, con dei fast buckles, elastici regolabili e un pezzo di cordura si puo' facilmente realizzare anche a casa con un minimo di manualita'.

il costo e' di 20$ (credo al pezzo):
    https://www.downrangegear.com/chest_...rface_kit.html
    Icone allegate Icone allegate DSCN9300.jpg‎   DSCN9316.jpg‎   DSCN9323.jpg‎   DSCN9761.jpg‎  

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

sull'iba lo trovo comodo....ma bisogna capire quanto ci si mette a sganciarlo...altrimenti non esci più dal tattico.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orte Visualizza il messaggio
    sull'iba lo trovo comodo....ma bisogna capire quanto ci si mette a sganciarlo...altrimenti non esci più dal tattico.
    l'idea e' quella appunto di montarlo solo su iba, ciras, pc vari... negli spazi angusti (veicoli e simili) puo' anche essere comodo. forse correndoci pero' la roba tendera' a sballonzolare...

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bello si utile e comodo non credo proprio

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

carino, molto, ma scusate la mia ignoranza (ammetto totale ingnoranza in fatto di plate carrier): che motivo c'è di mettere un chest su un plate carrier che ha già di suo i pals? non conviene mettere direttamente le tasche sul body?

magari nel real steel è comodo per passare dall'accampamento all'action, ma per noi softgunners?

che spaccacaxxi che sono!!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sono daccordo con te dff... per noi mi sembra un modo per rendere il tutto più "ballerino"...ma più che altro perchè non ho mai visto una grande utilità del plate se non per il riprodurre il set up.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    carino, molto, ma scusate la mia ignoranza (ammetto totale ingnoranza in fatto di plate carrier): che motivo c'è di mettere un chest su un plate carrier che ha già di suo i pals? non conviene mettere direttamente le tasche sul body?

magari nel real steel è comodo per passare dall'accampamento all'action, ma per noi softgunners?

che spaccacaxxi che sono!!!!
    tieni conto che sull'iba hai l'apertura a velcro nel mezzo, che è si comoda per indossare, togliere il vest in fretta ma che altrettanto ti toglie spazio per le tasche portacaricatori che inevitabilmente finiscono sui fianchi, oltre al fatto che ce ne stanno davvero poche.

il mio dubbio è propio questo, se da un lato aumentano i pals a disposizione, dall'altro devo "rinunciare" all'indossabilità del vest?!?

se la risposta è si...beh...non mi serve!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

quoto dffmade. perchè anche su dei veicoli il body armour senza tasche rimane abbastanza ingombrante, se poi si aggiunge un chest rigdiventa peggio che averci montate delle tasche

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.