Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Chiusura paramano

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

qui si vedono bene

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

perchè non prendi le viti a brugola con la testa ribassta allora?
    ne bastano anche 2 per tener fermo il tutto...e comunque si gioca bene anche senza dover bloccare il paramano

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    perchè non prendi le viti a brugola con la testa ribassta allora?
    ne bastano anche 2 per tener fermo il tutto...e comunque si gioca bene anche senza dover bloccare il paramano
    non è il discorso, di tenere fermo il tutto ... è una questione stetico/pratico

quei 4 buchi aperti non mi dicono nulla, e vorrei chiuderli

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io ti consiglio di nuovo le brugole ribassate,se poi metti una buona batteria non hai bisogno di cambiarla in game

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di nuovo le brugole ribassate,se poi metti una buona batteria non hai bisogno di cambiarla in game
    si convengo con tè .... uso una lipo 2500ma
    l'altra non ci sta e esterna non ci metto nulla

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    qui si vedono bene

interessanti ma non le vedo molto applicabili nel nostro caso.
    bisognerebbe trovare un sistema con la filettatura da avvitare in sede, e la testa sganciabile con un sistema tipo questa

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    interessanti ma non le vedo molto applicabili nel nostro caso.
    bisognerebbe trovare un sistema con la filettatura da avvitare in sede, e la testa sganciabile con un sistema tipo questa
    soo esattamente come hai detto tu, cioè le graffette si mettono nel passaggio filettato, e la vite (che si trovano con qualunque forma di testa) la metti al posto della classica vite.
    di vantaggio è che si smontano con una semplice pressione e semi rotazione ... ma non fanno molta forza come una vite serrata. fungono da "spina con sicura" non si sfilano con le vibrazioni (io le uso nella moto da anni e non ne ho mai persa una) ma si smontano facilmente senza attrezzi

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    soo esattamente come hai detto tu, cioè le graffette si mettono nel passaggio filettato, e la vite (che si trovano con qualunque forma di testa) la metti al posto della classica vite.
    di vantaggio è che si smontano con una semplice pressione e semi rotazione ... ma non fanno molta forza come una vite serrata. fungono da "spina con sicura" non si sfilano con le vibrazioni (io le uso nella moto da anni e non ne ho mai persa una) ma si smontano facilmente senza attrezzi
    e' un'idea "ganza", anche se personalmente non faccio tanto caso ai fori del paramano, comunque se le trovi poi facci vedere quale monti..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.