Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rottura ingranaggio settoriale lato centrale.

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito Rottura ingranaggio settoriale lato centrale.

    salve a tutti, ho un problema con un g&g cqb-s originale.

    il fucile è alimentato con una intellect mini 9,6 1600.

    in pratica ho sgranato 1 dente del settoriale a contatto con il centrale, un altro risulta limato a metà e un terzo limato a 3/4, il centrale dopo attenta pulizia risulta perfetto.
    l'analisi dello spessoramento ha dato risultati soddisfacenti, quali possono essere le cause principali?

    lo spessoramento lo escluderei in quanto mi sembrava buono.

    non ho problemi ovviamente a cambiare l'ingranaggio, solo vorrei sapere da chi se ne intende più di me se può essere un difetto dell'ingranaggio stesso o un problema di meccanica.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    probabile un difetto di fusione.
    altra ipotesi potrebbe essere quella del pallino incastrato nell'hop-up e tu che continui a tenere il dito sul grilletto nonostante non esca un pallino ma, come presumo, lo avresti detto in partenza.

  3. #3
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    ottimo, allora procedo a cuor tranquillo alla sostituzione dell'ingranaggio.

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    essendo un g&g anche per me era un ingranaggio difettoso,e' successo anche a un amico la stessa cosa su un gr16 g&g (una delle tante cose successe su quel fucile),saltati 3 denti del settoriale e uno del centrale,messa una terna guarder non ha avuto problemi finche nn si son rotte le boccole cuscinettate,ora ha su una terna element con boccole piene e nessun problema con batteria da 9,6v.
    ciao
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.