Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: MC51 vs MP5

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

totally mc51, simply the best

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

heheheheheheh come vedo coloro che difendono l'mp5 a spada tratta son davvero poki =p

dai, se proprio vuoi trovargli un pregio all'mp5 forse stà nel fatto che è un pokino + corto dell'mc... sia l'sd6, sia l'a5, sia il j (han il calcio retrattile)... poi addirittura il kurz (non ha il calcio) è quasi la metà dell'mc =p

Spina L'avatar di Bloodwake
    Club
    R.A.S. Team - Reggio Calabria

Predefinito

però l'mp5 ha un'ergonomia che l'mc51 si scorda.
    fatevelo dire da uno che li ha avuti entrambi: basta imparare a dosare i pallini per non aver bisogno di 500 colpi a disposizione ed a quel punto non resta che una scelta... l'mp5!

che poi tutta la famiglia sia affetta da un cronico difetto di pescaggio è in parte vero, anche se nei marui questo difetto è dovuto solo ai caricatori da 200 colpi. in realtà negli esemplari delle altre marche basta mettere uno spessore opportuno sulla parte dell'alloggiamento che dà sulla leva di sgancio per risolvere brillantemente il problema, oppure utilizzare i caricatori guarder da 100 colpi.

e non mi offendete più il mio sd3 che si offende e poi mi spara a singhiozzo per ripicca! :d

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

mi unisco al coro dei pro-mc51....come tutti i vecchi giocatori, li ho avuti entrambi (l'mp5 anche in versione a molla ) e sebbene abbiano lo stesso identico gbii, mi sono sempre trovato meglio con l'mc. il discorso dei caricatori, non si esaurisce solo con la scarsa capienza di quelli x mp5 rispetto agli ottimi 500bb delle controparti x mc. come diceva giustamente bloodwake...basta dosare le raffiche e i 200/250 bb dell'mp5 bastano ed avanzano x un ingaggio. quello che non si può modificare è la scomodità delle "bananine" da mp5. servono apposite tasche (lunghissime) e quando ti sdrai rompono le balle peggio dei car da 600 x ak....di contro i car da 500 della serie h&k sono pure comodi e relativaente poco ingombranti da trasportare (sono larghi ma corti) oltre che affidabili al 99,9%.

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

io l'mp5 ce l ho da parecchio tempo. .e tutti sti difetti che la gente gli trova non gli ha. . sono vecchie leggende secondo me, i caricatori che non pescano, la meccanica fragile. . forse stiamo parlando dei primi modelli?? il mio non ha mai perso un colpo . . sempre pescato perfettamente e mai una noia meccanica. . solo quest'anno l ho voluto aprire per cambiare un pò di roba ma ancora andava alla grande, meglio che da nuovo . .

certo, i difetti ci sono e lo vedo anche io, primo tra tutti i caricatori lunghi . . danno noia quando mi sdraio ed i car. da 200 non saranno capientissimi ma bastano . .
    tutta via, mi sento cmq di consigliarti l mc51 (brutto, che non si pò vedere) perchè essendo possessore anche di g3sas siamo lì ed i caricatori frullano alla grande. .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

sersen, che dici??? alla fine che hai deciso di prendere??

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

mc 51 senza pensarci 2 volte,
    ne ho uno customizzato sd,canna + lunga x maggior gittata.
    accattatelo subbito !!!!!!
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.