thread: Gearbox che grippa

Spina
    Club
    non affiliato
    22 Aug 2007
    383

prova a tenere il pignone motore a circa metÃ* della corona del conico, e comincia a regolarlo (se il fucile riesce a sparare) finche non fa un bel rumore pulito...
    per il "grippaggio" che succede a te secondo me è colpa del pignone che entra troppo nella corona del conico, anche il mio ics faceva fatica a partire il signolo, ho abbassato il motorino e ora parte mooooolto meglio
    aggiunto alla lista delle cose da fare!

Spina
    Club
    non affiliato
    22 Aug 2007
    383

che si racconta? premetto che il conico, dal lato della corona, l' ho spessorato con lo spessore più largo, quindi il più sottile e il pignone l' ho messo a metÃ* come consigliato e poi l' ho regolato fino a che non sentivo un suono pieno... gli ingranaggi li ho sostituiti con classic army standard in acciaio e vedendo dall' impugnatura mi sembrano a posto...
    ha sparato mezzo caricatore...

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.