Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Gearbox che grippa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l' ignoranza in materia, è la prima volta che monto un gb da zero, ho regolato la distanza tra il conico e il motore, ora il pignone del motore è completamente sulla corona del conico... però il conico mi sembra forzato e si disassa rispetto alla propria posizione, ho ovviamente un solo semiguscio che lo tiene, ma secondo me non và... devo spessorarlo fino a quando lo sento "libero"? se non erro ho letto in una delle guide di non mettere spessori dal lato della corona, è corretto? altra cosa che non ho trovato, quanto deve essere il gioco assiale degli ingranaggi? pochi decimi o millimetri?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

prova a tenere il pignone motore a circa metà della corona del conico, e comincia a regolarlo (se il fucile riesce a sparare) finche non fa un bel rumore pulito...
    per il "grippaggio" che succede a te secondo me è colpa del pignone che entra troppo nella corona del conico, anche il mio ics faceva fatica a partire il signolo, ho abbassato il motorino e ora parte mooooolto meglio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    prova a tenere il pignone motore a circa metà della corona del conico, e comincia a regolarlo (se il fucile riesce a sparare) finche non fa un bel rumore pulito...
    per il "grippaggio" che succede a te secondo me è colpa del pignone che entra troppo nella corona del conico, anche il mio ics faceva fatica a partire il signolo, ho abbassato il motorino e ora parte mooooolto meglio
    aggiunto alla lista delle cose da fare!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che si racconta? premetto che il conico, dal lato della corona, l' ho spessorato con lo spessore più largo, quindi il più sottile e il pignone l' ho messo a metà come consigliato e poi l' ho regolato fino a che non sentivo un suono pieno... gli ingranaggi li ho sostituiti con classic army standard in acciaio e vedendo dall' impugnatura mi sembrano a posto...
    ha sparato mezzo caricatore...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

questo è sintomo
    di un cattivo spessoramento degli ingranaggi
    e di un errato inserimento del motore

lascia un gioco maggiore al conico (ora è troppo basso)
    e regola meglio il motore (è troppo poco inserito)

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

come ti hanno già detto alza il conico e devi cambiare il pignone purtroppo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    lascia un gioco maggiore al conico (ora è troppo basso)
    devo togliere lo spessore lato corona o devo aumentarlo?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok l' ho regolato e ho tolto l' unico spessore che avevo dal lato della corona del conico, il risultato è questo:
    premetto che ha sparato circa 20 pallini prima di essere regolato e circa 50 dopo

[img=https://img30.imageshack.us/img30/8725/1001968p.th.jpg]

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

guarda, ho avuto il tuo stesso identico problema e stesso ciufile... dopo svariati tentativi di spessoramenti e robe cosi, si bloccava e il motore si surriscaldava sempre. l'ho portato da un nostro socio che ha rispessorato gli ingranaggi e tagliato qualche spira della molla. ora gira tutto liscissimo senza problemi! però devo cambiare il pignone del motore pure io, perche si è smangiato un pochino, come nella foto che avevi postato!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    guarda, ho avuto il tuo stesso identico problema e stesso ciufile... dopo svariati tentativi di spessoramenti e robe cosi, si bloccava e il motore si surriscaldava sempre. l'ho portato da un nostro socio che ha rispessorato gli ingranaggi e tagliato qualche spira della molla. ora gira tutto liscissimo senza problemi! però devo cambiare il pignone del motore pure io, perche si è smangiato un pochino, come nella foto che avevi postato!
    mah... domani rimonto il tutto perchè il pignone sembra reggere bene con la nuova revisionatura del gearbox (vedi ultima foto) anche perché non posso più abbassare il conico, gira sulla boccola!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.