Originariamente inviata da
mastro
ti rispondo in ordine:
per calcolare il giusto accoppiamento motore/conico ... prendi il guscio di sopra del gb, ci infili il conico e ci avviti la grip (stringendo solo una vite ovviamente) e ci infili il motore con il fondello!
poi vai a regolare l'altezza del motore facendo ben attenzione a non posizionarlo troppo in alto (sforza, si scalda e non gira) o troppo in basso (tocca poco, fischia e si sgrana il pignone).
trattandosi di un m160 ( a patto che non sia fottuto ... e visto il basso voltaggio direi proprio di no) vuol dire che le molle da 100 gli fanno un baffo dal momento che muove molle fino a 160!
una lipo 7.4 creata da 4 celle di 2 x 11.1v ... vuol dire che ti sono avanzate 2 celle giusto? (visto che le 11.1 hanno 3 celle a testa) ... e le hai messe in serie a coppie e poi in parallelo per raddoppiare la corrente giusto?
ad ogni modo ... o la lipo è triste o è andata la batteria perchè carica dovrebbe darti circa 8v o poco più...
ti faccio una domanda .... hai provato a cambiare batteria? dal momento che, come ho letto, hai degli ingranaggi hi speed ... non vorrei che richiedano molto sforzo iniziale per partire ... sul mio setup hi speed, ad esempio, con le 8.4 non riesco a sparare nemmeno un colpo ... per via dei rapporti tra gli ingranaggi!
ultima cosa ... le boccole sono 6mm o 7mm? sono entrate "tranquillamente" negli alloggiamenti o le hai inserite a pressione? perchè le ca fanno un pò cagare ... non vorrei che una boccola piantata/rotta ti inchiodi tutto il meccanismo! prova per ogni boccola e inserire un cacciavitino a stella nel foro apposito per l'albero (senza sforzare) e a provare a ruotare! se senti un pò d'attrito nel movimento vuol dire che i cuscinetti sono andati... e se sono tutte integre non temere ... tra poco qualcuna ti salterà