vorrei un consiglio tra i due scar secondo voi quale converrebbe prendere?
io penso che avere 500 colpi nel caricatore conviene ma sono difficili da trovare poi se hai i normali caricatori i compagni di squadra te li possono anche passare
vorrei un consiglio tra i due scar secondo voi quale converrebbe prendere?
io penso che avere 500 colpi nel caricatore conviene ma sono difficili da trovare poi se hai i normali caricatori i compagni di squadra te li possono anche passare
Ultima modifica di orten94; 21/07/2009 a 12:58
ti sei risposto da solo! il light è piu' comodo per quanto riguarda la storia dei caricatori...
Ultima modifica di Murdock90; 21/07/2009 a 13:54
e' difficile dare una risposta "definitiva", ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti.
io ho avuto tutti e 2 i modelli della vfc e, alla fine, ho scelto di tenere l'heavy. e' vero, i caricatori sono dedicati (per fortuna, ormai si trovano in tutti i negozi), ma con un set da 7 caricatori dubito che si rimanga "a secco" (per sicurezza, io ho un set da 11 caricatori).
poi, ripeto, è una scelta molto soggettiva, devi valutare se hai voglia di prendere un set di caricatori dedicati oltre all'asg (nel caso dell'heavy) o se, in caso tu abbia già dei caricatori colt, preferisci un m4 un po' "diverso" (di fatto, il light è questo).

figa!!per sicurezza, io ho un set da 11 caricatori).
io prenderei quello che esteticamente mi piace di più. al limite se scegli l'h fai un piccolo sacrificio per i caricatori.
fai attenzione anche ad avere un tattico con le tasche abbastanza capienti...!
grazie ma i caricatori dell heavy sono compatibili con quelli dell m14??
uff ok