Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Caricatore

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito Problema Caricatore

    ciao a tutti, ho un problema con un caricatore.
    l'oggetto in questione è un car. per ak della dboy da 500bb, si è rotto un dente interno della rotella che gira la ghiera con la molla che tira su i pallini, purtroppo non sono troppo bravo ad esprimermi in termini tecnici.
    fatto sta che girando la rotella sotto non tira più su i pallini, qualcuno sa se è possibile cambiare la rotella, che sarebbe quella che si gira manualmente per tirare su i pallini?
    grazie in anticipo

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    allora a me è successo con un caricatore della dboys da 350 bb, ho risolto così: dato che era rimasto solo un dentino nella rotellina, ho piegato la molla che tira su i pallini di un paio di giri e la ho messa dentro a l'unico dentino rimasto, in modo da non fare troppa pressione anche sull'ultimo dentino (se si rompe butti il caricatore o devi inventarti qualcosaltro). non mi ha dato problemi, carica tutti i colpi a meraviglia e non si incastra mai, appena posso ti posto una foto

  3. #3
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    uhm.....
    con quello che costano i caricatori dboy, non so quanto ti convenga cercare di ripararlo....

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre-hc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con un caricatore.
    l'oggetto in questione è un car. per ak della dboy da 500bb, si è rotto un dente interno della rotella che gira la ghiera con la molla che tira su i pallini, purtroppo non sono troppo bravo ad esprimermi in termini tecnici.
    fatto sta che girando la rotella sotto non tira più su i pallini, qualcuno sa se è possibile cambiare la rotella, che sarebbe quella che si gira manualmente per tirare su i pallini?
    grazie in anticipo
    su qualche noto sito online di pezzi di ricambio per asg,si trovano le molle rinforzate per i caricatori,e mi sembra ci sia anche compresa la ghiera.
    comunque un caricatore dboys costa 12€,a questo punto comprati un caricatore nuovo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.