Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: INFO USP 45 KSC

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito INFO USP 45 KSC

oramai sono lanciato, e pensavo all'acquisto di una nuova (per me) costosissima pistola...l'usp mi e' sempre piaciuta, e' della ksc, marca fidata, ma qualcuno l'ha provata?

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3005

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

acquistata e posso dirti che è un gran bel cannone ...
    l'aspetto è buono (diciamo che ho visto pistole in plastica fatte meglio .... vedesi la 4:3 marui) ed è migliorabile tramite l'adozione del carrello in metallo (economicamente abbordabile).

il funzionamento è regolare, diciamo tutt'al più che abituato alla 4:3 che scalcia come un toro questa appare un po' più morbida.
    rognosa come al solito la regolazione dell'hop up (che viene fatta tramite la chiavetta dentellata).

al cronografo segna un bel 95 m/s da originale con hop up non iinserito (valore di tutto rispetto) e i tiri risultano tesi e puliti.
    ottimo il sistema di rilascio del caricatore (che si trova sulla parte inferiore della guardia del grilletto, rendendo molto più difficile perderlo accidentalmente).

la precisione è nella norma per un'arma dalla canna così compatta e tenendo conto del prezzo merita comunque un buon voto generale

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hooo un anima pia!
    tank's man 8)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma come mai alcune delle pistone della ksc hanno i loghi h&k altri no(le kwa)
    e ovviamente nel sito non lo precisa quale

come faccio a sapere se mi spedisce una ksc o una kwa (visto che in negozio le tiene entrambe)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    ma come mai alcune delle pistone della ksc hanno i loghi h&k altri no(le kwa)
    e ovviamente nel sito non lo precisa quale

come faccio a sapere se mi spedisce una ksc o una kwa (visto che in negozio le tiene entrambe)
    difatti piripa' a un tizio spedi' una beretta kwa anche se nell'ordine aveva specificato ksc.... bha

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

la marca è la stessa con la differenza che quelle marcate ksc hanno i loghi originali e le kwa no ovviamente il negoziante ti spedisce o quello che gli capita o quello che gli pare... tanto per cambiare è questione di culo :d cmq vi faccio una domanda: sono possessore del modello compact dell'usp ksc (anzi kwa, dato che non ha i loghi ), sapete per caso se i caricatori sono compatibili tra loro? ho visto che per la mia caricatori in più non se ne trovano (almeno su saafaffa-arcogrregge ecc.)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

come hai detto dalla ksc alla kwa cambia solo le scritte
    quindi sono compatibili

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

no, intendevo tra quelli per la compact e quelli per la versione classica. non so' se cambia qualcosa ma la compact della ksc sarebbe 9mm mentre la normale sempre ksc è .45 . come armi vere i caricatori sarebbero già differenti anche solo per la differenza di calibro giusto?(ma non so' se anche per la differenza di modello...) ma nelle repliche?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non prenderlo per certo ma credo che siano li stessi
    (anche in quelle vere credo che ci potrebbero entrare perche i colpi stanno diversamente)

ma cmq senti il venditore prima per sicurezza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.