Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Ho il fucile posseduto!!!

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito Ho il fucile posseduto!!!

vi spiego e spero che qualcuno sia in grado di potermi aiutare, stamane appena terminato di acchittarmi x il torneo il mio fucile ho cominciato a sparare a raffica da solo !!!
    addirittura era in sicura e x sua sfortuna un mio compagno di gruppo si trovava proprio lungo la linea di tiro, potete ben immaginare che non era per niente felice dato che l'ho crivellato di colpi a due metri di distanza!!!
    mai successa una cosa del genere! ho duvuto staccare la batteria sennò non smetteva più. dopo poco ho ricollegato la batteria e sembrava tutto ok ma 15 sec dopo si è rindiavolato e non la finiva più di sparare qundi ho staccato la batteria nuovamente e ho riposto il tutto!
    il bello è che la batteria l'avevo collegata stamane alle 7 e solo alle 9:10 ha cominciato la baraonda.
    cosa può aver causato questo malfunzionamento?

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

i fili che vanno al gruppo grilletto sono spelati e fanno contatto sul gb o sui gusci, se sono di metallo.
    oppure lo hai aperto il curosre spinto dal grilletto non torna in posizione per effetto della molletta che dovrebbe tirarlo indietro.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

hai sicuramente qualcosa che và a massa tra grilletto,selettore o la parte dei cavi che passa vicino al gear-box e va alla batteria.
    oppure è veramente posseduto
    prova con acqua santa e un crocefisso

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il cavo che passa attraverso il grilletto è unicamente il positivo, quello rosso.
    in caso di cavo spellato (sempre il positivo) che tocca il gear-box, il fucile va in corto e non si mette certo a sparare. ti salta il fusibile (se ce l'hai) oppure, se non c'è il fusibile ti si brucia la batteria.

come ha detto etabeta, è probabile che ti rimanga il cursore del grilletto incastrato fra le lamelle (la molla di richiamo potrebbe essere saltata o rotta).

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

no no luky. ti confermo che si mette a sparare. proprio perchè il il circuito viene chiuso (per esempio sugli ak con gusci in metallo).
    in effetti, il nostro qui non spiega che asg ha.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

10 a 1 ha un cqb della ca ... e probabilmente aveva chiuso tutto il crane ... ne ho già visti parecchi fare questo scherzetto ma a dire il vero non ne ho mai capito il motivo, i cavi sono tutti a posto e non spellati e non mi pare di vedere contatti strani

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

elettricamente parlando è impossibile.
    il filo nero va diretto dal polo negativo della batteria al morsetto del motore. il positivo passa per il grilletto e poi prosegue verso il motore.
    il circuito si chiude unicamente quando il positivo arriva sul motore (contatto del grilletto).
    nell'eventualità che il positivo tocchi il negativo, il circuito non si chiude ma va semplicemente in corto: il positivo, al morsetto del motore, non ci è mai arrivato.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

si tratta appunto di un cqb della ca e il crane era tutto chiuso. presto lo apriremo e sveleremo il mistero...

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

è proprio un cqb della ca, ora ho riattaccato la batterisa e tutto è tornato aposto :s , a sto punto se fosse stato un contatto di un filo credo si sarebbe dovuto rimettere a sparare da solo quindi anche secondo me è un problema al grilletto forse proprio il cursore che rimane incastrato sulle lame.
    spettro dato che hai visto già altri cqb della ca comportarsi nella stessa maniera non è che sai pure come hanno risolto il problema?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

di solito questa situazione si verifica quando cerco di chiudere tutto il crane o anche senza chiuderlo tutto se inserisco batterie a tre elementi (non tre celle intendo divise in tre).
    al momento ho risolto utilizzando batterie a 2 elementi e chiudendo il calcio fino al penultimo scatto ... credo dipenda dai contatti del grilletto che per qualche strano motivo (possessione demoniaca probabilmente) fanno arco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.