Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: SVU (Snaiperskaya Vintovka Ukorochennaya)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

ottimo, davvero una bella idea!
    non riesco a ingrandire le foto però, i soliti problemi con imageshack o sono io?

un unico appunto, l'svu (a parte il prototipo, quindi a partire dall svu-a) in realtà, come il vss, spara anche a raffica, su esplicita richiesta dell mvd, quindi , almeno in questo caso, la raffica non sarebbe stata antirealistica.

in verità il tuo progetto mi è di grande utilità, dato che uno dei fogli stropicciati che ho nel cassetto è proprio il progetto di un svu, accantonato in quanto userebbe di base il dragunov atoz ( e altri 400€ non ho rporpio voglia dis penderli) ma con in vista la replica a&k...

cos'hai usato per il fondello? e per ridurre il rumore?

a presto,

fomh
    Ultima modifica di Fomalhaut; 21/07/2009 a 01:09 Motivo: soliti Typos alcolici

Questa pagina è stata trovata cercando:

snaiperskaya

3

Ukorochennayasnaiperskaja
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.