Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio su che batterie utilizzare

  1. #1
    Spina
    Club
    non affigliato
    Iscritto il
    19 Jul 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito Consiglio su che batterie utilizzare

    ciao a tutti, vorrei un consiglio su che tipologia di batteria adottare per un g&g g4 cqb-r.
    personalmente vorrei acquistare delle intellect da 9,6v 1600 mha, secondo la vostra esperienza che cosa mettereste nel crane?

    geppy36

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    vedi se trovi le 9,6 per crane della gp

  3. #3
    Spina
    Club
    non affigliato
    Iscritto il
    19 Jul 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie per la risposta, avevo pensato anche a quelle, l'unico dubbio è se entrano nel crane in quanto può alloggiare solo le mini e poi dovrei anche cambiare il connettore (questo non è un problema ).
    ho trovato da un noto sito la batteria g&p da 9,6 2200 mha, non essendoci indicate le dimensioni non saprei se entra nel clcio crane, qualcuno di voi le ha provate?

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    960

    Predefinito

    le 9,6 2200 della gp non entrano nel crane della g&g perchè sono elementi 4/5 sc, per il tuo calcio dato che ci vanno solo le mini ti ci vogliono le 1300 gp

    ops avevo letto gp e non g&p, le 2200 della g&p ti ci dovrebbero andare visto che vanno nel calcio g&p e anche in quello entrano solo le mini.
    Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 20/07/2009 a 20:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.