Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Caricare le batterie per g18 marui..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Caricare le batterie per g18 marui..

ciao a tutti,
    ho appena preso una g18 marui elettrica e dentro c'è la batteria da 7,2v 200mah!
    allora: vado a vedere il caricatore della pistola e con gran stupore noto che eroga 300ma quindi moooooooolto superiori rispetto al rapporto 1/10 con le quali dovrebbero essere ricaricate le ni-cd!
    la pistola era usata ed infatti la batteria mi spara circa 4 o 5 caricatori da 30 bb's (probabilmente ormai è quasi cotta)...però pensavo: è abbastanza normale che ricaricando una ni-cd con quella proporzione, la batteria si danneggi in fretta!!
    ora ero intenzionato a prendere quella da 500mah (che ho visto essere ni-mh), ma secondo voi non sarebbe meglio cercare in qualche modo di creare un adattatore e caricare sia quella da 200 che quella da 500 con il mio caricabatterie (sia ni-cd che ni-mh) che può caricare a 50ma???

grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

le batterie anche da 500 mah sono delle gran ca..te! ne trovi una su 10 che ti faccia sparare 5 o 6 caricatori.
    passa alla li-po da 7,4! c'è una bellissima spiegazione su come fare nella sezione guide tecniche all'inizio del tech center.
    io l'ho finita l'altro ieri sulla mia glock e va che è uno spettacolo!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

grazie mille per la risposta picchio!
    allora, la lipo 7,4 sulla pistola, l'avevo già addocchiata da un po' ma poi ho chiesto anche a hilog (autore dell'esperimento) ed anche lui non si è sentito di assicurarmi che la lipo non stressa la meccanica!
    cioè, se contiamo che la lipo 7,4 sostituisce la 8,4 classica, non si rischia di stressare troppo la meccanica??

soprattutto hilog diceva: "io l'ho fatto sulla cyma e se la rompo butto via 50 euro" io la dovrei fare sulla marui e sinceramente mi girerebbero un po' se dovessi sgranarla!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io sulla mia beretta della cybergun ho sparato 7 caricatori da 30 + varie prove in box,quindi diciamo almeno 8,5 caricatori e la batteria non e' ancora scarica (500 mah),io mi son fatto un adattatore e la carico a 100 mah (il minimo valore impostabile nel mio carica batterie).
    volevo provare anche io le lipo da 7,4v,ma dubito che la pistola la portero' in game,quindi per ora tengo la 500 mah ni-mh.
    ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

infatti jackal...era quello che volevo fare io...costruire un adattatore!
    contando che il mio caricabatterie arriva fino a 50ma, sarebbe perfetto!
    non è che mi posteresti una bella fotina per darmi lo spunto su come fare l'adattatore??? grazie mille

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io sulla mia ex usp marui con la batt da 500 mha ci facevo 10 car ed era ancora carica...

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    io sulla mia ex usp marui con la batt da 500 mha ci facevo 10 car ed era ancora carica...
    anche io con la batteria da 500 ci faccio parecchi caricatori, con la glock 18c marui.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    infatti jackal...era quello che volevo fare io...costruire un adattatore!
    contando che il mio caricabatterie arriva fino a 50ma, sarebbe perfetto!
    non è che mi posteresti una bella fotina per darmi lo spunto su come fare l'adattatore??? grazie mille
    per caricarla non hai una specie di basetta che poi colleghi tramite uno spinotto al carica batterie?
    la mia ha nella confezione una basetta a cui colleghi la batteria e dall'altra parte un foro per una specie di jack...son andato a prendere il jack in un negozio che vende roba elettronica,ho preso un connettore tamiya di una batteria che mi avanzava e ci ho saldato il jack,cosi' ora collego il tamiya al carica batterie e il jack alla basetta per caricare la batteria.
    ciao

se devi fare tutto da zero allora e' un altro discorso,li c'e' da studiarsela un po,ma tendenzialmente qualche idea l'avrei,al max ci becchiamo come l'altra volta e ne parliamo di persona,che almeno vediamo varie soluzioni possibili.
    ciao

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

qui ho fatto una mini guida su come fare quanto detto da jackal21

https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...p?topic=1443.0

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ti ringrazio tantissimo per la risposta e per la guida soprattutto!!unica cosa: quando torno a casa (ora sono a casa della mia ragazza che mi grida dietro ) controllo bene, ma mi sembra proprio che il mio caricabatterie sia stamapato, ovvero non abbia alcuno spinotto...la basetta è attaccata direttamente al caricabatterie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.