Da lasciar perder,ordine mai arrivato e non hanno mai chiamato ne email.
Da lasciar perder,ordine mai arrivato e non hanno mai chiamato ne email.
Ho fatto da loro il mio primo acquisto, devo dire che ci sono andato di persona, perchè sono a 80Km da casa mia.
A dire la verità in zona ne avevo già sentito parlare bene e ora che li ho conosciuti di persona sono certo che ci ritornerò.
Il negozio è facilmente raggiungibile e non è neanche troppo distante dall'uscita dell'autostrada, l'ho trovato fornito e accogliente. I proprietari mi hanno fatto un'ottima impressione, li ho trovati molto professionali e disponibili.
Mi sento confuso. Alcuni dicono che sono bravissimi, altri dei ladri. Per ora mi ha dato un impressione buona.
Caro pupu,perche invece di scrivere cazzate non scrivi che non hai ritirato il pacco?
Pacco spedito il giorno dopo aver compilato l'ordine,ti abbiamo provato a contattare al cell ma non hai risposto,il pacco pero ci e tornato indietro ieri come non ritirato dal cliente (ho controllato di persona e non hai o non hai voluto far ritirare il pacco) se ci sono ritardi nelle consegne non dipende da noi ma dai corrieri,evadiamo 20-30 pacchi al giorno e capita che qualcuno faccia ritardo,altri clienti che hanno pacchi in ritardo ci contattano telefonicamente o per email...
Ti invito quindi a non scrivere cazzate e a dire la verita' per correttezza
Per onor di cronaca sono DARIO il titolare di DMR SOFTAIR
Noi come team avevamo già comprato da DMR. A settembre mi sono ritrovato io a gestire un ordine di squadra, non avevo
mai contattato Dario ne per email ne per telefono.
Comprato un KAC PDW della Dboys più altre attrezzature per la squadra. Spedito il giovedì alle 14 arrivato a Torino il venerdì alle 10 di mattina....nemmeno un giorno.
Per il materiale che mancava Dario mi ha mandato una mail prima che io confermassi l'ordine.
Il KAC non per colpa di Dario ma perché quello della Dboys ha un problema sul calcio (ampiamente dibattuto su questo forum)
dopo una mail e una telefonata, viene rispedito a DMR e per un'equivoco mio, con chi mi doveva fare la spedizione, la si fa a carico di DMR.
Per farla breve, Dario si paga la mia spedizione e paga di tasca proprio la spedizione del KAC che mi arriva anche questa volta in 1 giorno! provate se da altre parti si comportano così!! Il KAC usato domenica 11 settembre in un torneo è nel joule senza nessuna spesa aggiuntiva!
Per quanto mi riguarda prima passo sul sito di DMR e poi se proprio non ha quello che mi occorre faccio un salto verso altri lidi con mio rammarico.
Per quanto mi riguarda Dario è un'ottima persona gentile e competente molto ma molto di più di tanti altri rivenditori blasonati che quando gli chiedi qualcosa sembra che gli dai fastidio.
Ultima modifica di birra; 17/09/2011 a 23:01
ho fatto un ordine domenica sera. oggi mercoledi mattina non ho ancora ricevuto i dati per il bonifico, ho già chiamato 3 volte ma non risponde nessuno al telefono.
vedo commenti altalenanti...io posso solo dire che è 5 anni che acquisto da vari siti e non mi è mai successo di aspettare, nemmeno un ora...
a questo punto se a breve non si fanno sentire annullo l'ordine.
Ultima modifica di Gula; 16/05/2012 a 08:50
completamente deluso..ho dovuto annullare l'ordine inviando una mail. non mi hanno manco risposto.
non lo consiglio.
tutto perfetto e molto gentili