Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: DMR Softair @ http://dmrsoftair.com/

  1. #21
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    529

    Predefinito

    arrivata la merce oggi..tutto perfetto..100+

  2. #22
    Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa
    Età
    33
    Iscritto il
    18 Sep 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    esperienza molto, molto negativa!
    acquisto da loro un tatico in contrassegno (meno male)
    loro nn si fanno sentire per 10 gg allora inizia il calvario telefonico! prima mi dicono di averlo spedito, chiedo il tracking mi rispondono che lo hanno perso, poi mi dicono di averne spedito un altro e mi ridicono di aver perduto il tracking!
    persone veramente spiacevoli che mi hanno preso per il c...lo!
    Mi sta succedendo la stessa cosa, effettuato un ordine 15 giorni fà, meno male che l'ho fatto in contrassegno, non ho ricevuto nessuna risposta, domani gli telefono...

  3. #23
    Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Nov 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    ragazzi io ci passo ogni giorno,sono chiusi per ferie,mandategli un email

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ah ecco sono chiusi...però almeno mettere un'avviso sul sito! sai mica quando riaprono? spero lunedì 16.

  5. #25
    Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Nov 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BoboCorse Visualizza il messaggio
    ah ecco sono chiusi...però almeno mettere un'avviso sul sito! sai mica quando riaprono? spero lunedì 16.
    io li vedo quasi tutti i giorni,a volte sono aperti anche se sono in ferie perche' aspettano i corrieri che o consegnano prodotti nuovi o fanno partire gli ordini,mandagli cmq un email,a quelle rispondo sempre

  6. #26
    Spina L'avatar di Real Ghost
    Club
    Seawolf
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Esperienza molto negativa!

    Database del sito non aggiornato (non c'è realmente tutto quello che sul sito appare come disponibile, ma lo fanno in tanti ormai...); grosso disinteresse da parte loro, nel prendere in mano l'ordine prima (ho dovuto telefonare, dopo 9 giorni di silenzio) e nell'effettuare la spedizione dopo (non spediscono, dicono che controlleranno ma poi non si fanno più sentire).
    Dopo 21 giorni ho annullato l'ordine.
    Visto che avevo richiesto spedizione con contrassegno (lo faccio sempre la prima volta che ordino in un nuovo negozio) ci ho rimesso solo il costo di una telefonata e il disagio di essere tuttora senza il materiale che mi serviva già un mese fa.
    Ah... e il fatto di aver costretto mia suocera a stare per 10 giorni con la preoccupazione di non sentire il citofono o dover dare i soldi ai vicini per assentarsi a fare la spesa, per aspettare un pacco che non è stato mai spedito
    Ultima modifica di Real Ghost; 14/03/2011 a 21:26 Motivo: Mi automodero, ero stato troppo melodrammatico.

  7. #27
    Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Purtroppo devo dire che sono rimasto assai deluso da questo negozio.La mia esperienza è stat simile a quella di Ghost, database non aggiornato, ho fatto un ordine "di emergenza" perchè mi sembrava che valesse la pena ordinare da lì,, ho atteso, intanto lordine rimaneva sempre in sospeso, ho chiamato e hanno detto che non quello che avevo ordinato non era disponibile.Il bello è che qualche giorno prima gli avevo mandato un e-mail chiedendo spiegazioni e mi avevano risposto dicendo che in paio di giorni sarebbe arrivato tutto.Sinceramente questi tizi mi hanno fatto dannare e ora mi ritrovo senza asg.NON farò mai più un ordine da questo negozio


  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    36' stalker team
    Iscritto il
    30 Sep 2010
    Messaggi
    78

    Predefinito

    é il venditore di fiducia della nostra squadra.
    Cortesi,simpatici e molto molto esperti, ho comprato tutto da loro...e continuerò a comprare da loro! MA SOPRATTUTTO SONO ONESTI! Danno ottimi consigli e lavorano con passione.
    Sempre ben fornito.
    Quando marino la scuola vado sempre da loro e ci trascorro tutta la giornata
    Ah dimenticavo controllano sempre il materiale prima di venderlo

  9. #29
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Ordinato merce domenica 15 maggio per adesso non é arrivato niente, la traking che mi hanno fornita dice che non esiste.
    loro confermano la spedizione e che é colpa del corriere....mah la traking intento dice inesistente!!!!!Sara veramente colpa del corriere!!

  10. #30
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    belli miei devo fare un ordine di 160 euro, gli ho già spedito un'email per avere conferma che la merce che mi serve ci sia effettivamente, ma ancora non ha risposto.
    Dite che una telefonata possa accelerare i tempi?
    o mi consigliate di approdare verso altri lidi?
    ps. anche perchè i soldini non li cago alla mattina

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dmrsoftair.com

dmrsoftair

www.dmrsoftair.comordini@dmrsoftair.com7h37h15hhttp://www.softairmania.it/threads/104604-DMR-Softair-http-dmrsoftair.com6hG.T.E
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.