Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: SONIM - Telefono cellulare "Land Rover S1"

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    ot :ma era quello con l'antenna che sembrava una lingua di gatto?

cmq per 300 euro sarebbe lecito chiedere un minimo di prestazioni tecnologiche in piu'. possibile che su questo popo' di chassis non sono riusciti a ficcare un harware piu' moderno, almeno di un cellulare di 3-4 anni fa?? esclusa la capacita' di fare fotografia è un cell di 10 anni fa....
    mi sa che parliamo di due telefoni diversi..
    io avevo questo :

..ancora mi ricordo la reclame :
    ..antiurto.. anti questo e quello...

non era anti me pero'...

ad ogni modo se il telefono it funzionasse veramente forse lo comprerei ...
    non sono un fanatico del telefono tutto fare

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

salve premetto che ho la linea che funziona dopo una settimana, e continua ad andare e venire non sò se il messaggio arriverà,
    volevo acquistare il telefono presso il rivenditore suggerito da shiro83, se si cerca con google però alla stessa cifra, se non di meno, ci si porta a casa lo stesso telefono con headset bluetooth in omaggio sonim, io comunque ho deciso di acquistare il samsung sgh b2700, stesse identiche funzioni, stesse certificazione mil, componenti interni "d'avanguardia" rispetto all'xp3 (umts, doppia fotocamera, bluetooth 2.0, bussola, contapassi e altimetro) l'unica cosa che ha in meno sono la durata la batteria (14 gg in stand-by rispetto ai 60 del sonim) e il gps (rimediabile con un antenna esterna bluetooth, soluzione a mio parare anche migliore del sonim, che ormai hanno un costo irrisorio) ma costa meno della metà... 123 euro contro i 350 errotti del sonim... in pratica ne compri 2 uno ti diverti a tirarlo e l'altro lo usi...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    mi sa che parliamo di due telefoni diversi..
    io avevo questo :

..ancora mi ricordo la reclame :
    ..antiurto.. anti questo e quello...

non era anti me pero'...

ad ogni modo se il telefono it funzionasse veramente forse lo comprerei ...
    non sono un fanatico del telefono tutto fare
    nooo ma quello è il mitico m35 a me è durato 5 anni!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco..ho trovato il precursore....https://www.puntocellulare.it/schede...sson_r310.html
    ovviamente scarsissimo il successo di vendite, al tempo era non al top della tecnica, penso che il discendente non avra' maggior successo..
    edit, c'è anke su wiki https://en.wikipedia.org/wiki/ericsson_r310s
    Ultima modifica di GOTREK; 28/07/2009 a 20:23

Spina L'avatar di Shiro83
    Club
    iMercenari Lecco

Predefinito

uhm.... secondo me la cosa da chiarire è cosa una persona ci vuole fare con il cellulare.

personalmente il cellulare lo uso per chiamare e per mandare e ricevere sms.

e' vero, alle volte tornano comodi gli mms o internet... però. e parlo per me sia chiaro, ho la fortuna di avere internet disponibile praticamente 20 ore al giorno.
    e sinceramente la domenica o quando sono in giro a svagarmi l'ultimo mio pensiero è aver bisogno di navigare ecc ecc.

ripeto, questo ragionamento vale per me... c'è sicuramente chi per lavoro ha bisogno di avere sempre le mail disponibili ecc ecc, ma non è il mio caso... quindi a questo sonim non manca proprio nulla.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shiro83 Visualizza il messaggio
    uhm.... secondo me la cosa da chiarire è cosa una persona ci vuole fare con il cellulare.

personalmente il cellulare lo uso per chiamare e per mandare e ricevere sms.

e' vero, alle volte tornano comodi gli mms o internet... però. e parlo per me sia chiaro, ho la fortuna di avere internet disponibile praticamente 20 ore al giorno.
    e sinceramente la domenica o quando sono in giro a svagarmi l'ultimo mio pensiero è aver bisogno di navigare ecc ecc.

ripeto, questo ragionamento vale per me... c'è sicuramente chi per lavoro ha bisogno di avere sempre le mail disponibili ecc ecc, ma non è il mio caso... quindi a questo sonim non manca proprio nulla.
    posso essere d'accordo, ma non totalmente..nn si puo' mettere in commercio nel 2009 un cellulare a 300 euro con specifiche tecniche gia' datate nel 2003....

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

ragazzi ma oltre al sopracitato sonim, e al samsung visto un paio di pagine fa, altri telefoni antiurto?

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

a parte che potete sempre prendere a cifre fra i 15 ed i 20 euro un rugged case per quasi tutti i telefoni in commercio e aumentare la protezione del cellulare che già avete, quoto in pieno gotrek: 300 euro per un telefonino con tecnologia di 6 anni fa?
    per fare i fighetti a lanciarlo contro il muro?
    posso capire l'acquisto per quelli che ne fa un uso professionale tipo artigiani, installatori, ecc, che potrebbero trovarsi ad usare il telefono in posizioni incerte (ma se stai montando un antenna appeso ad un cornicione sei quanto meno stupido se rispondi al telefono)... ma per chi lavora in ufficio...
    e poi, vuoi mettere il divertimento a spaccare il telefono contro il muro quando sei incazzato nero? con questo rischi che ti rimbalza in faccia e ti fai pure male

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

ma che ci azzecca con il softair??? comunque è nel joule??

Spina

Club
    War Games Group Prato

Predefinito

ma un bel nokia 3720 classic sembra tosto anche quello

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sonim

www.landroverphones.com

sonimtech.com

cellulare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.